Maddalena Corvaglia sul litigio con Elisabetta Canalis: “È inutile prolungare l’affetto”. La verità lascia tutti senza parole!

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sono state tra le coppie di veline di Striscia la Notizia più amate di sempre. Questo perché oltre ad essere colleghe, erano anche grandi amiche, si sostenevano a vicenda nei momenti difficili, così come gioivano insieme dei successi l’una dell’altra.

Ma all’improvviso qualcosa tra di loro sembra essersi incrinato. Non sono chiari i motivi che hanno portato all’allontanamento repentino delle due ex veline, ma Maddalena Corvaglia ha voluto gettare un po’ di luce sulla vicenda, raccontandosi in una lunga intervista al settimanale Oggi.

Dalle sue parole trapela un minimo di rimpianto ma anche di accettazione di un rapporto che ormai era finito e non aveva senso portare avanti. Ecco il suo racconto!

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis

Le parole di Maddalena Corvaglia sul litigo con la Canalis

Maddalena Corvaglia non tace più. Posta di fronte al quesito che tutti i fan hanno da sempre, ovvero perché sia finita la sua amicizia con la Canalis, decide di rispondere lasciando comunque un alone di mistero.

“Le amicizie, come gli amori, a volte hanno semplicemente un inizio e una fine”, dice. E aggiunge: “Non abbiamo mai litigato, ma è inutile accanirsi nel voler prolungare un affetto. Meglio voltare pagina e conservare il bello e il bene, e ce ne è stato tanto, che ci siamo regalate”.

Quindi l’ex velina non fornisce un vero e proprio motivo di allontanamento, nonostante tutte le supposizioni fatte negli anni. Dice semplicemente che il loro era un rapporto al capolinea, ma che conserverà per sempre i bei ricordi che hanno condiviso insieme.

Nell’intervista, Maddalena Corvaglia accenna anche alla separazione avvenuta con il marito, Stef Burns e di come si stia svolgendo la sua nuova vita in Spagna, a Palma di Maiorca, insieme alla figlia Jamie Carly.

“Non sono fuggita dall’Italia”, afferma. “È il mio Paese e lo amo profondamente. Una scelta meditata a lungo e che ha come scopo quello di perseguire uno stile di vita più semplice e autentico”.

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie