Marco Bellavia: chi è, moglie, figlio e malattia

Marco Bellavia è un attore, conduttore e imprenditore, che ha trovato la sua fama soprattutto nel anni ’80 e ’90. Infatti Bellavia era il volto di Steve, del gruppo musicale dei Bee Hive, nella sit-com Love me Licia, con Cristina D’Avena.

In molti lo ricorderanno anche come conduttore del programma per ragazzi Bim Bum Bam, che ha presentato fino agli inizi degli anni 2000. Ma lentamente Bellavia si è allontanato dal mondo dello spettacolo, per poi ricomparire nel 2022 come concorrente del GF Vip 7.

La sua entrata nella casa ha creato diverso scompiglio, così come la sua frettolosa uscita, in seguito ad alcuni episodi di bullismo subiti. Ma chi è Bellavia e cosa fa oggi? Cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita privata!

Marco Bellavia età

L’ex conduttore e attore, è nato a Milano il 9 dicembre del 1964. Dunque è del segno del Sagittario e quest’anno compirà 59 anni.

Marco Bellavia: chi è, moglie, figlio e malattia
Marco Bellavia all’interno della casa del GF Vip

Marco Bellavia chi è

Bellavia ha iniziato la sua carriera proprio come attore della serie italiana Love me Licia, con Cristina D’Avena ed è stato conduttore dei programmi per ragazzi delle reti Mediaset, Bim bum bam e Ciao Ciao, dal 1990 al 2001.

Ha condotto, come autore e attore, alcune sit-com per Fininvest e ha collaborato con alcuni programmi televisivi, tra cui Forum e Stranamore, all’inizio degli anni 2000. Inoltre è stato conduttore radiofonico di RDS per moltissimi anni, conducendo programmi seguiti e molto amati dal pubblico radiofonico.

Nel 2005 ha scritto e presentato il programma Snow Food, un format ideato per il canale Gambero Rosso Channel, che prevedeva un viaggio itinerante in giro per l’Italia, alla scoperta delle tradizioni culinarie di ogni regione.

Però, dopo questa ultima esperienza televisiva, il suo personaggio è completamente scomparso dai radar. Ma che cosa è successo?

Marco Bellavia moglie

In giovane età, Marco ha avuto una relazione con la showgirl Paola Barale. Ma non in molti sanno che si è sposato con Elena Travaglia, una donna estranea al mondo dello spettacolo.

A quanto pare però, la relazione è naufragata in un momento molto delicato della vita di Marco. Come lui stesso ha raccontato, in quel periodo era senza lavoro, con i debiti e sentiva di aver fallito in ogni cosa nella sua vita.

Marco Bellavia figlio

Dal matrimonio con Elena Travaglia, Bellavia ha avuto un figlio, Filippo, nato nel 2007.

Marco Bellavia malattia

In seguito alla separazione e al divorzio dall’ex moglie, Bellavia ha attraversato un momento molto buio della sua vita. La depressione grave che lo ha colpito, lo ha portato più volte a pensare di non farcela ad andare avanti, ma grazie a un percorso di cura, è riuscito a recuperare la sua salute mentale.

L’ingresso nella casa del GF Vip, ha messo a dura prova il suo precario equilibrio, tanto da renderlo nuovamente fragile e purtroppo oggetto di atti di bullismo da parte degli altri concorrenti. Il caso aveva suscitato l’indignazione del pubblico e un caso mediatico che è andato avanti per diverse settimane.

Attualmente Bellavia fa sapere dai suoi profili social, di stare nuovamente bene e di proseguire con il suo lavoro da mental coach, per aiutare anche gli altri a ritrovare la felicità.

Marco Bellavia: i contatti social

La pagina Marco Bellavia Facebook è: https://it-it.facebook.com/MarcoBellaviaOfficialPage/
La pagina Marco Bellavia Instagram è: https://www.instagram.com/bellaviamarco/
La pagina Marco Bellavia TikTok è: https://www.tiktok.com/@marcobellavia1
La pagina Marco Bellavia Twitter è: https://twitter.com/marcobellavia

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie