Marco Mengoni e Madame rifiutano l’invito al programma di Morgan. Ecco le ragioni di questo “no”!

In queste ore, Marco Mengoni e Madame stanno tenendo banco, ma non per via della loro musica. A quanto pare un loro netto rifiuto, avrebbe aperto un vero e proprio caso Rai.

Nello specifico stiamo parlando della nuova trasmissione che verrà condotta da Morgan, un one man show intitolato Stramorgan, che andrà in onda su Rai 2 a partire dal 10 aprile. Ospiti del programma ci saranno artisti del calibro di Lucio Battisti, Franco Battiato e Domenico Modugno.

Al fianco di Morgan, a condurre lo show, ci sarà Pino Strabioli che gli farà da spalla e tanti altri ospiti che devono ancora essere confermati. Ma a proposito di inviti, pare proprio che Morgan abbia ricevuto già un bel due di picche da parte di alcuni artisti.

Tra questi ci sarebbero proprio Marco Mengoni e Madame, due cantanti che a ben vedere, hanno un valido motivo per non partecipare allo show. Vediamo perché!

Marco Mengoni
Marco Mengoni al festival di Sanremo 2023

Marco Mengoni e Madame: il “no” secco a Morgan

Questi due “no” sono stati riportati in anteprima da Giuseppe Candela su Dagospia e confermati poi da Morgan. Partiamo dal “no” di Marco Mengoni. A quanto pare Morgan ha criticato aspramente il brano Due vite con cui il cantante ha vinto il Festival di Sanremo quest’anno.

Su di lui ha detto: “Lui sa interpretare una roba che è un nulla. Quella sua sembra una canzone e la gente ci crede. A furia di questo si è livellato tutto. Ormai le canzoni sono tutte vuote ed ecco perché non ci accorgiamo più che gli accordi non ci sono”.

Così parlando del suo ex pupillo di X Factor al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Morgan ha dichiarato: “È una persona con cui ho avuto molto a che fare, perché ha iniziato con me, e che ho criticato anche recentemente. Volevo capire se aveva compreso le mie parole o se ne fregava, se era intenzionato ad approfondire. È Marco Mengoni. Però non ha accettato”.

Per quanto riguarda Madame, Morgan aveva detto che si dà troppe arie. Le sue critiche a quanto pare non sono piaciute all’artista, come ha confermato anche Morgan: “Anche su di lei ho usato parole che non sono piaciute.”

“Prima ha detto che sarebbe venuta (perché il nostro dialogo non si era interrotto), poi mi ha rivelato che le mie critiche bruciavano così tanto che non avrebbe partecipato. Le ho chiesto scusa, e devo dire che mi dispiace molto: con lei ci sarebbe stato qualcosa di grande”.

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie