Maria De Filippi furiosa ad Amici, ma la scena non va in onda. Il mistero della lite tra due insegnanti

Chi ha partecipato al serale di Amici ha assistito ad alcune scene inedite che i telespettatori non vedranno mai: la sfuriata di Maria De Filippi.

Infatti, durante le riprese del serale avvenute giovedì 6 aprile, la conduttrice ha fatto una sfuriata che era stata raccontata dal profilo Instagram “Amici News” ma che poi non è mai stata mandata in onda.

La scena era molto attesa dai telespettatori, che sono rimasti delusi una volta mandata in onda la puntata.

Ma che cosa è successo e perché la De Filippi ha deciso di non mandare in onda quel frangente della puntata? Ecco tutta la verità.

Maria De Filippi taglia la lite tra due professori

Cresce la tensione al serale di Amici, e non solo tra gli allievi ma anche tra i docenti. Non è raro che due professori si trovino in disaccordo, ma stavolta la situazione stava degenerando.

Infatti, la discussione tra due professori, Rudy Zerbi e Raimondo Todaro, non è andata in scena durante il serale del programma.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Durante il diverbio tra i due professori, Raimondo Todaro avrebbe chiesto al professore di canto il motivo per cui avesse deciso di tirare in campo Angelina Mango per il ballottaggio finale destinato all’eliminazione. Ma è stato a questo punto che Maria ha deciso di intervenire.

Maria De Filippi bacchetta i professori ma la scena viene tagliata

La discussione tra i due professori di Amici in poco tempo si è infuocata, e a calmare la situazione è stata la De Filippi.

Infatti, la conduttrice ha bacchettato i professori facendo una bella ramanzina, che è stata spifferata dai profili Instagram delle pagine dedicate al programma. Tuttavia, la scena è stata tagliata e non è stata mandata in onda. Rimane il mistero di cosa sia davvero successo durante la sfuriata.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie