Martina Colombari: “Io e Alessandro ci siamo traditi”. Ecco svelati i retroscena della sua crisi matrimoniale!

Martina Colombari, showgirl, attrice ed ex Miss Italia, oggi è tra le grandi protagoniste della nuova edizione di Pechino Express con il figlio Achille Costacurta. Inoltre nell’ultimo periodo, è stata in scena a teatro con lo spettacolo Fiori d’Acciaio che ha riscosso un ottimo successo.

Da sempre molto riservata in merito alla sua vita privata e soprattutto su ciò che riguardava il suo matrimonio con Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, Martina Colombari non ha mai parlato apertamente del loro rapporto. Ma pare che finalmente abbia deciso di sbottonarsi.

Nelle ultime ore l’attrice ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi dove ha raccontato della sua passata (e ormai superata!) crisi matrimoniale. Ecco le sue parole!

Martina Colombari
Martina Colombari con il marito Alessandro Costacurta e il figlio Achille

La crisi matrimoniale tra Martina Colombari e Alessandro Costacurta

“Accadde dopo una decina d’anni che eravamo insieme”, esordisce Martina Colombari per raccontare la sua crisi matrimoniale. “Fu una crepa vera, mi sentivo trascurata, non mi corteggiava più. Non ero più la regina di casa”.

Martina Colombari e Alessandro Costacurta hanno alle spalle una lunghissima relazione. Insieme dal 1996, i due hanno deciso di sposarsi nel 2004, ma pare proprio che dopo una decina d’anni, qualcosa tra loro si sia incrinato.

Quella crisi ha portato ad un allontanamento, tanto che entrambi hanno iniziato a guardarsi intorno. Ad ammetterlo è la stessa Marina Colombari: “Ci siamo allontanati ed entrambi abbiamo avuto un’altra storia. Poco più che un capriccio, una curiosità, alla fine ci siamo ritrovati”.

Per fortuna quindi, la crisi è stata superata con successo: “Quando siamo tornati insieme, il mio trono era di nuovo lì. E c’è ancora. Ma anche tra noi c’è stata una evoluzione: se prima per un anniversario si riempiva la casa di palloni rossi, ora ci basta trovare il modo di essere insieme, anche solo per quella sera, anche se il lavoro ci porterebbe altrove”.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie