Massimiliano Caiazzo: età, altezza, vita privata e fidanzata

Massimiliano Caiazzo è un giovane attore italiano divenuto famoso per aver interpretato il ruolo di Carmine Di Salvo nella serie Netflix Mare Fuori.

Ma Massimiliano non è del tutto sconosciuto al mondo dello spettacolo, anche se il suo nome ha conosciuto le luci della ribalta solo di recente.

Dunque cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata dell’attore e sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo!

Massimiliano Caiazzo età

Massimiliano è nato a Vico Equense, in provincia di Napoli, il 28 agosto 1996. Dunque è del segno della Vergine e quest’anno compirà 27 anni.

Massimiliano Caiazzo altezza

L’attore è alto 1,82 m e il suo peso rimane sconosciuto.

Massimiliano Caiazzo
Massimiliano Caiazzo mentre interpreta Carmine Di Salvo in “Mare Fuori”

Massimiliano Caiazzo padre

Massimiliano è molto riservato in merito alla sua vita privata e alla sua famiglia. Di lui sappiamo che è cresciuto a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Sua madre è un’insegnante mentre suo padre è un funzionario regionale.

Massimiliano Caiazzo vita privata

Il giovane attore ha frequentato il liceo scientifico Francesco Severi di Vico Equense. Ma solo dopo il diploma si è avvicinato al mondo della recitazione, decidendo di frequentare la scuola cinema Mèliès.

In seguito prosegue il suo percorso trasferendosi a Roma dove ha studiato presso la HT studio De Santis e la Duse internatonal, scuola di cinema e teatro. Nello stesso periodo Massimiliano decide di iscriversi alla facoltà di Biotecnologie, ma abbandona poco dopo, in quanto anche alle lezioni universitarie porta con sé i copioni per i provini.

Arrivano quindi le sue prime partecipazioni a cortometraggi e lo abbiamo trovato in Il simposio di Platone e Sorrentum.

Premiato anche alla Mostra del Cinema di Venezia, Caiazzo si è rivelato una giovane promessa emergente tra gli attori italiani, tanto da guadagnarsi un posto da protagonista principale nella fortunata serie Mare Fuori.

Massimiliano Caiazzo fidanzata

Massimiliano è piuttosto riservato anche in merito alla sua vita amoroso, ma nell’estate 2022 gli viene attribuito un flirt con Elena D’Amario, la ballerina professionista di Amici, ed ex fidanzata di Michele Morrone.

Non arrivano conferme da parte dei due, nonostante gli indizi sembrano parlare chiaro. Ma lo scorso San Valentino alcune stories di Elena, hanno fatto intendere che tra i due fosse già finita.

Massimiliano Caiazzo: i contatti social

La pagina Massimiliano Caiazzo Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Massimiliano Caiazzo Instagram è: https://www.instagram.com/massicaiazzo/
La pagina Massimiliano Caiazzo TikTok è: https://www.tiktok.com/@massimilianocaiazzooff
La pagina Massimiliano Caiazzo Twitter è: https://twitter.com/massicaiazzo7

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie