Micol Incorvaia sconvolta, si sfoga con i fan. Ecco il suo racconto shock!

Micol Incorvaia, la finalista del Gf Vip, ha deciso di sfogarsi sui social e condividere con i suoi fan la brutta sorpresa che ha avuto questa mattina. “Sono sconvolta per essermi svegliata così presto, perché il fattorino di Amazon ha deciso di suonare alle 9.30…”. E continua: «così mi ha obbligata a scendere dal letto e a perdere il sonno”.

In alcune stories su Instagram, Micol Incorvaia ha deciso quindi di raccontare il suo “shock” dopo essere stata svegliata presto dal fattorino di Amazon, che ha suonato il campanello alle 9:30 del mattino, costringendola a scendere dal letto e a perdere così il sonno.

Micol Incorvaia
Micol Incorvaia durante il suo sfogo su Instagram

Lo sfogo non trova consensi

Non ho ancora ripreso i ritmi della vita normale da quando sono uscita dalla Casa, quindi non sto vivendo proprio un periodo facile”, ha spiegato Micol Incorvaia. Tuttavia, contro ogni aspettativa, l’ex gieffina ha deciso di ringraziare il fattorino di Amazon per averla svegliata presto.

“Lo ringrazio, perché oggi mi aspetta una lunga giornata di m…“. Ma i follower non sembrano darle troppa consolazione. In molti ci tengono a precisare che le 9:30 sia un orario più che dignitoso per alzarsi e che il fattorino stava semplicemente facendo il suo lavoro.

Le giustificazioni di Micol Incorvaia

“Non sapete che ho abbandonato la mia casa per cinque mesi,” ha raccontato Micol Incorvaia per giustificare la sua rabbia mattutina. “Durante questo periodo, ho perso il controllo della mia stanza, che ora è diventata un deposito. Quindi passerò i prossimi giorni a sistemare quel disordine che ancora ho il coraggio di chiamare stanza,” ha aggiunto ironicamente.

“Vi dico solo che sembra sia scoppiata una bomba“. Ma i follower non sembrano impietosirsi di fronte al suo racconto, sottolineando che se andasse a lavorare davvero, di certo questi non sarebbero problemi per lei. Insomma sembra proprio che ultimamente gli influencer non facciano altro che lamentarsi per delle sciocchezze prive di importanza.

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie