Morgan, la dura critica ad Amadeus: “Dovrei condurre io il Festival. Lui non è un musicista”

Amadeus sarà alla guida del Festival di Sanremo per la sua quinta volta consecutiva, ma c’è qualcuno che non ha apprezzato il suo operato. Stiamo parlando di Morgan, artista eccentrico noto per la sua schiettezza.

Il conduttore televisivo è il direttore artistico del Festival dal 2020 e da allora sta collezionando un successo dopo l’altro, stabilendo sempre nuovi record di ascolti e di apprezzamento.

Eppure, uno dei protagonisti del primo Sanremo di Ama ha qualcosa da ridire. Stiamo parlando di Morgan, l’artista senza peli sulla lingua, che anche stavolta ha detto la sua.

Ecco quali sono state le parole dell’artista durante un’intervista a Oggi.

Morgan critica Amadeus: “Farei delle scelte in base a criteri artistici, non commerciali”

Durante l’intervista concessa al settimanale Oggi, tra gli argomenti trattati c’è stato il Festival di Sanremo.

Gli è stato chiesto, infatti, cosa direbbe se la Rai gli proponesse il ruolo di direttore artistico del Festival. La sua risposta è stata molto chiara: “Mi sembra una cosa ovvia, se le cose andranno come dovrebbero andare. Sono un artista, un creativo. Mi occuperei di tutto, dalla scenografia alla scelta delle canzoni, dall’orchestra alla scelta degli ospiti, sarei quello che costruisce lo spettacolo musicale in televisione. Farei delle scelte in base a criteri artistici, non commerciali.”

Morgan
Morgan

Ma non è tutto.

Morgan contro Amadeus: “non è un musicista!”

Frecciatine poco velate sono state lanciate dal frontman dei Bluvertigo nei confronti di Amadeus, ma non è la prima volta. Infatti, nelle passate edizioni del Festival, è anche successo che il cantante abbia tentato di “boicottare” la serata televisiva attraverso dirette live sui social.

Durante l’intervista ha poi fatto una dura critica contro Amadeus. “Amadeus non è un musicista” ha detto “se a me chiedessero di occuparmi di campionato di calcio sarei in imbarazzo”.

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Jeremy Irons: malattia, moglie, figlio, età, altezza

Jeremy Irons è un attore britannico di fama internazionale, noto per la sua voce profonda e vellutata e la sua impeccabile recitazione. Con una...

Ultime Notizie