Morgan, la dura critica ad Amadeus: “Dovrei condurre io il Festival. Lui non è un musicista”

Amadeus sarà alla guida del Festival di Sanremo per la sua quinta volta consecutiva, ma c’è qualcuno che non ha apprezzato il suo operato. Stiamo parlando di Morgan, artista eccentrico noto per la sua schiettezza.

Il conduttore televisivo è il direttore artistico del Festival dal 2020 e da allora sta collezionando un successo dopo l’altro, stabilendo sempre nuovi record di ascolti e di apprezzamento.

Eppure, uno dei protagonisti del primo Sanremo di Ama ha qualcosa da ridire. Stiamo parlando di Morgan, l’artista senza peli sulla lingua, che anche stavolta ha detto la sua.

Ecco quali sono state le parole dell’artista durante un’intervista a Oggi.

Morgan critica Amadeus: “Farei delle scelte in base a criteri artistici, non commerciali”

Durante l’intervista concessa al settimanale Oggi, tra gli argomenti trattati c’è stato il Festival di Sanremo.

Gli è stato chiesto, infatti, cosa direbbe se la Rai gli proponesse il ruolo di direttore artistico del Festival. La sua risposta è stata molto chiara: “Mi sembra una cosa ovvia, se le cose andranno come dovrebbero andare. Sono un artista, un creativo. Mi occuperei di tutto, dalla scenografia alla scelta delle canzoni, dall’orchestra alla scelta degli ospiti, sarei quello che costruisce lo spettacolo musicale in televisione. Farei delle scelte in base a criteri artistici, non commerciali.”

Morgan
Morgan

Ma non è tutto.

Morgan contro Amadeus: “non è un musicista!”

Frecciatine poco velate sono state lanciate dal frontman dei Bluvertigo nei confronti di Amadeus, ma non è la prima volta. Infatti, nelle passate edizioni del Festival, è anche successo che il cantante abbia tentato di “boicottare” la serata televisiva attraverso dirette live sui social.

Durante l’intervista ha poi fatto una dura critica contro Amadeus. “Amadeus non è un musicista” ha detto “se a me chiedessero di occuparmi di campionato di calcio sarei in imbarazzo”.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie