Naomi Watts: età, fisico, marito e figli

Naomi Watts è un’attrice e produttrice britannica naturalizzata australiana. La Watts ha iniziato la sua carriera cinematografica nel 1986 con il film “For Love Alone“, ma ha in seguito deciso di lavorare nel mondo della moda.

Tuttavia, grazie alla sua determinazione e al sostegno della madre, ha continuato a studiare recitazione, partecipando a film come “Flirting” e “Tank Girl“. La sua grande svolta è stata grazie al regista David Lynch, che l’ha scelta come protagonista del suo film “Mulholland Drive“, per cui ha ricevuto diversi premi.

Tra i suoi altri progetti più importanti ci sono “King Kong“, “Il velo dipinto“, “Funny Games“, “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni” e “The Ring“. Nel 2004, ha ricevuto la sua prima candidatura all’Oscar per il film “21 grammi“.

Ha poi ricevuto altre candidature agli Oscar e ai Golden Globe per il suo ruolo in “The Impossible“. Nel 2017, è diventata protagonista della serie TV “Gypsy“, ma purtroppo è stata cancellata dopo una sola stagione. Nel 2018, è stata annunciata la sua partecipazione al prequel de “Il Trono di Spade“.

Ma aldilà della sua brillante carriera, scopriamo qualche piccola curiosità sull’attrice!

Naomi Watts
Naomi Watts in una scena del film “The Ring”

Naomi Watts età

Naomi è nata il 28 settembre 1968 a Shoreham, contea del Kent. Dunque è del segno della Bilancia e quest’anno compirà 55 anni.

Suo padre, Peter Watts, era un manager e tecnico del suono, mentre sua madre, Myfannwy Glennys Edwards, era un’antiquaria. Quando Naomi aveva solo 4 anni, i suoi genitori divorziarono e lei crebbe insieme alla madre e al fratello Ben, spostandosi in diverse città in tutto il Regno Unito.

Solo quando aveva 14 anni, Naomi si stabilì definitivamente in Australia.

Naomi Watts altezza

L’attrice britannica è alta 1,64 m e pesa circa 57 kg.

Naomi Watts fisico

La Watts ha sempre vantato un fisico in perfetta forma, con curve armoniose e non troppo pronunciate. Nonostante l’avanzare dell’età, mostra comunque una freschezza e una tonicità da poter fare invidia a colleghe molto più giovani.

Naomi Watts marito

Naomi non si è mai sposata, ma ha avuto alcune storie importanti come quella con l’attore Billy Crudup e con Heath Ledger. Dal 2005 al 2016 l’attrice ha avuto una bellissima storia d’amore con Liev Schreiber ma i due non si sono mai sposati.

Naomi Watts figli

Con Liev Schreiber, Naomi ha avuto due splendidi figli: Alexander Pete e Samuel Kai.

Naomi Watts: i contatti social

La pagina Naomi Watts Facebook è: https://www.facebook.com/naomiwattsofficial
La pagina Naomi Watts Instagram è: https://www.instagram.com/naomiwatts/
La pagina Naomi Watts TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Naomi Watts Twitter è: https://twitter.com/naomiwatts

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie