Oriana Marzoli ha un crollo e piange sui social: “Non ce la faccio più ad andare avanti”. Ecco come sta!

Oriana Marzoli, seconda classificata alla settima edizione del GF Vip, pare essere in un momento di grande stress, che le ha causato un crollo psicologico. Dopo la fine del reality ha passato una settimana davvero impegnativa e dai ritmi sostenuti.

Quasi tutte le sere si è trovata ospite di qualche evento che l’ha vista impegnata fino all’alba, impedendole di dormire. Dopo diversi mesi passati in isolamento senza vedere nessuno, l’impatto è stato piuttosto traumatico.

Stanca e molto provata, Oriana Marzoli ha quindi deciso di sfogarsi con i suoi follower su Instagram, pubblicando alcune storie in cui riesce a malapena a trattenere le lacrime.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli, immagini del suo sfogo su Instagram

Lo sfogo di Oriana Marzoli non va giù ai follower

“Sono ormai sette giorni che sono uscita dalla casa del Grande Fratello ma sembra sia una vita, mi sembra siano passati tre mesi da quando sono fuori perché non mi sono mai fermata e non sono più riuscita a riposarmi”, comincia il suo sfogo Oriana Marzoli.

“Non ce la faccio più, sono stanchissima, veramente distrutta. Vi giuro che ho bisogno di dormire. Non so quante ore ho dormito da quando sono uscita, forse otto ore in tre giorni. Sono andata di qua, di là: Roma, Verona, Milano, nelle Marche. Mamma mia sono stanca”.

Ma tra i follower tutto questo vittimismo non fa presa e anzi, c’è qualcuno che la schernisce per i “troppi impegni” che non la fanno dormire. Gli utenti hanno sottolineato quanto di fatto la vita dei vip sia in realtà molto ovattata. Qualcuno le chiede di provare a lavorare davvero una volta, in modo da non lamentarsi per motivi inesistenti.

Ma il suo fidanzato Daniele Dal Moro, la difende subito: “Da quando è uscita non si è mai fermata un attimo, avrà dormito si e no 8 ore in 5 giorni. Sono due giorni che ha febbre tosse e mal di gola”. Insomma pare proprio che Oriana Marzoli sia davvero provata dall’esperienza. Forse dovrebbe rallentare un po’ e prendersi più cura della sua salute!

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie