Paola Ferrari confessa: “Io e la Parietti ci scambiavamo gli uomini”. Ecco le rivelazioni scandalose della giornalista!

Paola Ferrari, giornalista e conduttrice sportiva, ha deciso di rilasciare una lunga intervista a ai microfoni di Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa in menrito al passato.

La prima di cui parla è una showgirl molto famosa, ovvero Alba Parietti. “Se io e Alba Parietti ci siamo contese degli uomini? Uno è stato un passaggio di consegne, io sempre prima. Era uno molto bello, che si chiamava Alessandro Stepanov. E poi Sandy Marton, con quale sono offesissima”, dice Paola Ferrari.

E spiega: “Nelle ultime interviste che ha rilasciato non mi ha mai citato. Siamo stati insieme circa tre anni, e poi scoprì che stava anche con Alba, me lo disse lui. Con Sandy avevamo una relazione fluida, così come l’aveva con Alba, ma eravamo giovanissime entrambe, avremmo avuto 22 anni”.

Paola Ferrari
Paola Ferrari a “90° minuto”

Paola Ferrari parla anche di Diletta Leotta ed Elodie

Non ha scampo nemmeno Diletta Leotta durante l’intervista di Paola Ferrari. E se in passato ci sono stati già diversi botta e risposta con la conduttrice volto di Dazn, anche questa volta la Ferrari non gliele manda a dire. Prima Paola Ferrari dice di essere contenta di questa nuova relazione intrapresa dalla Leotta, ma poi le lancia una frecciatina.

“Sono contenta, sono bellissimi entrambi, sono molto felice per lei”. Ma aggiunge: “Ma so anche che però, dopo la gravidanza, impiegherà un po’ per tornare in forma”.

A questo punto Paola Ferrari decide di sganciare un’affermazione bomba: “Però a dire il vero mi piace di più Elodie. Ecco, per me è lei la bellezza. Se mai dovessi fare una pazzia per una donna, sarebbe per lei”.

L’intervista della Ferrari ha lasciato tutti senza parole e le sue affermazioni hanno scatenato i commenti social degli utenti, che come sempre si sono divisi. Da un lato i fan affezionati della conduttrice che difendono le sue affermazioni, dall’altra una gran fetta di utenti che pensano che si potesse risparmiare simili uscite.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie