Paolo Brosio e Federica Panicucci: botta e risposta infuocato in diretta, ecco cosa si sono detti!

Durante la puntata di ieri di Mattino Cinque, Paolo Brosio ha stupito gli spettatori, e non solo, con una dichiarazione inaspettata.

Infatti, mentre Brosio è intervenuto nel programma mattutino condotto da Federica Panicucci, c’è stato un infuocato botta e risposta tra il giornalista e la conduttrice televisiva.

Paolo si trova a Trevignano Romano dal 3 aprile per assistere alle presunte lacrimazioni della madonnina, come profetizzato dalla veggente Gisella Cardia. Ma ecco che cosa ha detto il giornalista che ha lasciato la Panicucci senza parole.

Paolo Brosio in diretta: “Stai guardando il cellulare Brosio?”

Durante il collegamento, Brosio ha raccontato alla Panicucci: “Oggi c’erano tantissimi fedeli e cinque, sei sacerdoti che si sono riuniti in preghiera. Già questo rappresenta un bel segnale”.

Poi si vede mentre sfila dalla tasca il cellulare per controllare qualche notifica. La Panicucci, infastidita dal gesto, ha domandato: Stai guardando il cellulare Brosio? Ti ha scritto la veggente?”.

Paolo Brosio
Paolo Brosio

Ma a questa domanda non si sarebbe mai aspettata una risposta del genere da parte di Paolo.

Infatti, il giornalista ha risposto: “No, sono molto triste perché mia mamma non è stata bene, e io sono qua… Sono angosciato… Quindi non c’entra niente, purtroppo è in ospedale”. Ma il botta e risposta non è finito qui.

Paolo Brosio: la madre è ricoverata per problemi di salute

Dopo la dichiarazione inaspettata di Brosio sulle condizioni di salute della madre, Federica Panicucci ha prontamente aggiunto: “Vogliamo bene alla tua mamma ultracentenaria… La abbracciamo calorosamente…”.

Al termine dell’intervento, la Panicucci ha anche invitato il giornalista a raggiungere la mamma in ospedale per starle vicino.

“Io sono qua a 500 km di distanza ed è ricoverata nel reparto di medicina d’urgenza all’ospedale Versilia. Io sono veramente triste e angosciato, però sono qui a lavorare” ha dichiarato Brosio con amarezza.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie