Roby Facchinetti racconta dell’ultima volta che ha visto Stefano D’Orazio. Il racconto inedito a Verissimo

Roby Facchinetti racconta dell’ultima volta che ha visto Stefano D’Orazio. La rivelazione inedita a Verissimo

Roby Facchinetti rivela quali sono stati gli ultimi istanti in cui ha visto Stefano D’Orazio. Il suo amico e collega, si è spento il 6 novembre 2020 all’età di 72 anni.

Il dolore causato dalla sua perdita è ancora molto forte per tutti gli altri membri dello storico gruppo musicale, e non c’è occasione in cui Roby, Dodi, Red e Riccardo non dedichino un ricordo all’amico scomparso.

Stavolta è stato Facchinetti a raccontare del suo amico nel salotto di Verissimo, di fronte a Silvia Toffanin. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni inedite.

Roby Facchinetti ricorda Stefano D’Orazio: “Lui era il collante della band”

È andato via per una febbre forte e una tosse. Lo hanno fatto salire in ambulanza e nessuno lo ha più visto, se ne è andato in una maniera così dolorosa che non si può narrare racconta Facchinetti.

Il batterista dei Pooh ha perso la vita a causa del Covid, ma già prima della pandemia aveva una grave malattia, la leucemia.

Roby Facchinetti
Roby Facchinetti

“È inaccettabile per quello che era Stefano e per quello che ha fatto per noi” si sfoga Roby. L’emozionante racconto ha riportato a galla molti momenti passati insieme. “Lui era il collante della band” ha rivelato.

Roby Facchinetti e Stefano D’Orazio: racconti inediti della loro amicizia

“Lui aveva questa grande proiezione del gruppo, riusciva a vedere l’effetto che facevamo sul pubblico e alla fine di ogni concerto ci diceva come migliorare, è stato l’unico dei Pooh che è riuscito, facendo un passo indietro, a stare sempre avanti”, racconta Roby.

Infine, ha raccontato un aneddoto inedito sulla loro profonda amicizia: “Mi trovavo in seria difficoltà per un problema e l’ho confidato a lui e non potete immaginare cosa ha fatto per me. Lui è stato l’unico, era generoso e potevi contare su di lui per qualsiasi cosa”.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie