Romina Power: il figlio Yari ricorda la sorella Ylenia e fa una dichiarazione inaspettata, “Credevo fosse diventata una sciamana”

Romina Power è stata ospite a Verissimo insieme al figlio Yari, che prima di ieri non era mai stato agli studi Mediaset.

Un evento più unico che raro, quindi, quello a cui abbiamo assistito. L’uomo, alla soglia dei 50 anni, vive insieme alla madre in Puglia. “In realtà è un villaggio, altro che casa” ci tiene a precisare.

Durante la puntata, mamma e figlio hanno raccontato il loro modo di vivere la famiglia, ma non è mancata l’occasione di parlare di Ylenia, figlia di Albano Carrisi e Romina, scomparsa nel 1994.

Ecco che cosa ha detto il fratello Yari sulla scomparsa della sorella.

Romina Power a Verissimo con il figlio Yari: “Ho fatto veramente figli belli. Li ho messi sempre al primo posto”

Romina ha dichiarato senza esitazione che se potesse rivivere un giorno della sua vita sceglierebbe un attimo vissuto con i suoi figli.

Ho fatto veramente figli belli. Li ho messi sempre al primo posto, quando facevamo tournèe lunghe gli facevo scuola io” ha raccontato la cantante.

Romina Power e Yari Carrisi
Romina Power e Yari Carrisi

Yari, invece, ha raccontato come ha vissuto la sua infanzia con due genitori così famosi: “Viaggiavamo sempre, montavamo il palcoscenico, poi c’era il concerto. Al Bano era inarrestabile è un artista da palcoscenico. Mamma era di grande ispirazione in questi viaggi e mi faceva sentire la prima musica anni ’60-’70. Erano tournèe da zingari”.

Romina Power e il figlio Yari ricordano Ylenia

Lei era il mio specchio, aveva voglia di esplorare, aveva un grande coraggio. È stato difficile perché non solo ho perso una sorella ma anche un modello. Ho perso il mio faro” racconta Yari.

“Ho fatto di tutto per raggiungerla ma quando sono arrivato lei non c’era più ha rivelato, aggiungendo “Io non credevo nella storia della polizia. Era un po’ sbadata hanno preso tutto con leggerezza”.

Infine, Yari ha rivelato come ha vissuto quegli anni: “I media ci usavano e ci accusavano di cose inesistenti. Un grande circo. Ora sono anestizzato al dolore. Io i primi anni pensavo che lei stesse facendo un viaggio incredibile pesavo potesse essere diventata una sciamana”.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie