Simona Cavallari: età, marito, figli e malattia

Simona Cavallari è un’attrice romana di grande talento e che nei lunghi anni della sua carriera, ha saputo guadagnarsi l’affetto del pubblico televisivo e teatrale.

L’attrice si è avvicinata da giovanissima al mondo dello spettacolo, a soli 11 anni, recitando nel film Colomba nel 1982. Tre anni dopo è approdata al cinema, con il film Pizza Connection e poco dopo è tornata in tv con il film Piovra 4.

Successivamente i suoi ruoli sono stati davvero tanti, sia in teatro che sul piccolo schermo. Di certo la ricorderete nella serie tv Sospetti e nel ruolo di Claudia Mares, il vicequestore protagonista di Squadra Antimafia.

Negli ultimi anni invece, l’abbiamo vista in Storia di una famiglia perbene, in onda su Canale 5, e nella serie tv Viola come il mare, con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman.

Ma aldilà della sua ricca carriera di successo, scopriamo insieme qualche particolare della sua vita privata e qualche curiosità su di lei!

Simona Cavallari età

La Cavallari è nata a Roma, il 5 aprile del 1971. Dunque è del segno dell’Ariete e quest’anno compirà 52 anni.

Simona Cavallari: età, marito, figli e malattia
Simona Cavallari durante la presentazione del cast di “Viola come il mare”

Simona Cavallari genitori

Non si sa molto sui genitori dell’attrice, a parte che erano due gestori di un bar, originari di Posada (Nuoro) ed è l’ultima di tre sorelle.

Simona Cavallari compagno

La vita sentimentale di Simona è stata segnata da alcuni alti e bassi. È stata sposata per ben 11 anni con il cantante Daniele Silvestri. La fine del matrimonio ha segnato un periodo molto duro per l’attrice.

Successivamente ha avuto una relazione con Roberto Libertini, anche questa giunta al capolinea nel 2013.

Da qualche tempo però, la Cavallari sembra aver ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore Giovannino Glorio. I due appaiono spesso insieme nelle foto social e sono più affiatati che mai.

Simona Cavallari figli

L’attrice ha avuto due figli dal primo matrimonio con Daniele Silvestri: Pablo Alberto, nato nel 2002; e Santiago Ramon, nato nel 2003. Con Roberto Libertini ha avuto un altro figlio, Levon Axel, nato nel 2011.

Simona Cavallari malattia

In seguito alla separazione da Daniele Silvestri, Simona ha sofferto di depressione dovuta anche ai due parti cesarei avuti uno di seguito all’altro. Per fortuna attualmente l’attrice sembra aver superato del tutto quel difficile periodo.

Simona Cavallari: i contatti social

La pagina Simona Cavallari Facebook è: https://it-it.facebook.com/simonacavallariofficialwebsite/
La pagina Simona Cavallari Instagram è: https://www.instagram.com/simonacavallari/
La pagina Simona Cavallari TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Simona Cavallari Twitter purtroppo, non è disponibile.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie