Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano? Le rivelazioni inedite a Che tempo che fa: “Vivo nel peccato”

Simona Ventura è pronta a dire “sì” al suo amato Giovanni Terzi. I due stanno insieme dal 2018 e finalmente hanno deciso di convolare a nozze.

Le inaspettate dichiarazioni sono arrivate nella serata di ieri, quando la Ventura è stata una degli ospiti del programma di Fabio Fazio Che tempo che fa.

Le voci sul presunto matrimonio si sono rivelate vere, ma la conduttrice televisiva ha voluto raccontare anche qualche dettaglio in più che ha lasciato il pubblico senza parole. Ecco che cosa ha dichiarato la Ventura in diretta televisiva.

Simona Ventura: “avevamo fissato la data, ma…”

A quanto pare non è una novità che Simona volesse sposarsi con il suo amato Giovanni, eppure il destino le ha remato contro.

Infatti, ha dichiarato: “Me l’ha già chiesto. Ne avevamo parlato tre anni fa. Avevamo deciso una data e poi è scoppiata una pandemia. Poi abbiamo deciso una seconda data ed è scoppiata la guerra in Ucraina e adesso abbiamo fissato…”

Simona Ventura e Giovanni Terzi
Simona Ventura e Giovanni Terzi

Ed è a questo punto che è arrivato l’intervento di un altro ospite, Mara Maionchi, che ha risposto a Simona: “Hai spostato prima per il Covid, poi per la guerra… Eh allora basta non fissare più date!”.

SuperSimo accetterà il consiglio di Mara? Intanto ecco che cosa ha raccontato sul matrimonio.

Simona Ventura: il matrimonio sarà organizzato da un personaggio famosissimo

Come per tante altre celebrità, il matrimonio della Ventura sarà affidato alle abili mani del wedding planner Enzo Miccio.

Infatti, la Ventura ha dichiarato: “Mi sposo sì. Certo che lui lo sa che ci sposiamo. Ci organizza tutto Enzo Miccio è verissimo. Se vivo nella stessa casa con Giovanni Terzi? Certo. Vivo nel peccato? Vabbè. Ha detto che deve fare le cose con il ritmo che vuole lui.”

Insomma, l’attesissima cerimonia sarà una delle nozze più attese dei prossimi mesi.

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie