Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano? Le rivelazioni inedite a Che tempo che fa: “Vivo nel peccato”

Simona Ventura è pronta a dire “sì” al suo amato Giovanni Terzi. I due stanno insieme dal 2018 e finalmente hanno deciso di convolare a nozze.

Le inaspettate dichiarazioni sono arrivate nella serata di ieri, quando la Ventura è stata una degli ospiti del programma di Fabio Fazio Che tempo che fa.

Le voci sul presunto matrimonio si sono rivelate vere, ma la conduttrice televisiva ha voluto raccontare anche qualche dettaglio in più che ha lasciato il pubblico senza parole. Ecco che cosa ha dichiarato la Ventura in diretta televisiva.

Simona Ventura: “avevamo fissato la data, ma…”

A quanto pare non è una novità che Simona volesse sposarsi con il suo amato Giovanni, eppure il destino le ha remato contro.

Infatti, ha dichiarato: “Me l’ha già chiesto. Ne avevamo parlato tre anni fa. Avevamo deciso una data e poi è scoppiata una pandemia. Poi abbiamo deciso una seconda data ed è scoppiata la guerra in Ucraina e adesso abbiamo fissato…”

Simona Ventura e Giovanni Terzi
Simona Ventura e Giovanni Terzi

Ed è a questo punto che è arrivato l’intervento di un altro ospite, Mara Maionchi, che ha risposto a Simona: “Hai spostato prima per il Covid, poi per la guerra… Eh allora basta non fissare più date!”.

SuperSimo accetterà il consiglio di Mara? Intanto ecco che cosa ha raccontato sul matrimonio.

Simona Ventura: il matrimonio sarà organizzato da un personaggio famosissimo

Come per tante altre celebrità, il matrimonio della Ventura sarà affidato alle abili mani del wedding planner Enzo Miccio.

Infatti, la Ventura ha dichiarato: “Mi sposo sì. Certo che lui lo sa che ci sposiamo. Ci organizza tutto Enzo Miccio è verissimo. Se vivo nella stessa casa con Giovanni Terzi? Certo. Vivo nel peccato? Vabbè. Ha detto che deve fare le cose con il ritmo che vuole lui.”

Insomma, l’attesissima cerimonia sarà una delle nozze più attese dei prossimi mesi.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie