Simone Nolasco distrugge Benedetta Vari. La ballerina di Amici rischia il posto!

Aria di guai ad Amici, di Maria De Filippi. La sfida tra Mattia Zenzola e Isobel Kinnear è stata cancellata a causa di un’indiscrezione rivelata da Simone Nolasco. Quest’ultimo ha accusato Benedetta Vari di avere dei dissidi con la ballerina, rendendo impossibile lo svolgimento dell’evento.

“Questa settimana durante le prove del guanto di sfida del tango ho notato una certa rigidità di Benedetta nei confronti di Isobel“, ha detto Simone Nolasco.

E ha aggiunto: “Mi è capitato di sentire più volte commenti da parte di Benny dire tipo ‘questa non mi ascolta, questa non mi sente, va per i fatti suoi’ e purtroppo devo dire che dopo un’attenta osservazione delle prove mi è sembrato che Benedetta sbagliasse o facesse in modo di non far funzionare delle cose molto naturali. Ho notato questa situazione strana fra le due e mi sono sentito in dovere di dirlo”.

Simone Nolasco
Simone Nolasco e Benedetta Vari

La reazione di Benedetta Vari alle parole di Simone Nolasco

L’ex allieva diventata professionista, si è mostrata stupita e amareggiata dalle parole di Simone Nolasco. “Non è possibile che io una cosa la faccia male di proposito, sono andata fuori di testa per questo guanto!”, ha detto. “Questo è fuori di ogni cosa non è il mio obiettivo, io mi sentivo una cretina perché vedevo che Isobel non capiva e stava nel suo mondo. Non capivo cosa potevo o non potevo fare”.

La stessa Maria De Filippi si è trovata ad intervenire in modo che nessuno degli allievi fosse penalizzato. “Il lamento del guanto nasce da un professionista che è in sala prove con voi. Simone ci ha detto espressamente ‘Benedetta non mette in condizione Isobel di ballare come invece fa con Mattia’”.

E ha aggiunto: “Dal punto di vista della produzione il professionista non ha alcuna simpatia o motivo di preferire Mattia a Isobel. Se durante un guanto di sfida il professionista interviene e dice che Isobel non viene messa nella stessa condizione di imparare di Mattia noi lo annulliamo“.

In ultimo è intervenuta anche Isobel Kinnear. “Le cose che Simone Nolasco ha detto sono giuste”. E ha concluso: “Simone lavora con noi da nove anni e non è mai arrivato a dire nulla, se è arrivato a dirci certe cose significa che sono vere, per questo noi annulliamo il guanto”.

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie