Soleil Sorge: “Dicono che sembro intelligente, ma ho paura di deluderli”. La showgirl è pronta ad abbandonare tutto!

Soleil Sorge è una delle nuove concorrenti in gara per il programma di Federica Panicucci Back to School. Già a partire dalla prima serata del format, l’influencer e show girl ha già dato prova di sé, con una serie di gaffe esilaranti in merito alla cultura generale.

La Commissione si è quindi vista costretta a bocciarla e Soleil Sorge ora siede tra i banchi dei ripetenti. Ma tra il pubblico sta aleggiando una teoria: sembra proprio che la serie di strafalcioni fosse prevista e anche voluta, in modo da garantire la presenza di Soleil anche nelle puntate successive.

Soleil Sorge
Soleil Sorge a “Back to School”

Le gaffe di Solei Sorge destano dubbi sulla veridicità dei fatti

La puntata di Back to School comincia con soleil Sorge che si prepara in aula insieme ai Maestrini. Ma già dalle prime battute, sembra scontata la piega che prenderà la faccenda. “Scienze è sempre stata una delle mie materie preferite”, dice l’influencer entusiasta.

Eppure di fronte a domande elementari ad esempio: “Come sono divisi gli animali?”, lei risponde candidamente: “Tra animali domestici e animali da compagnia”. Ma gli strafalcioni proseguono. “”Chi ha inventato il primo termometro?”, le chiedono. E lei: “Il signor Mercurio”. O ancora: “Che cos’è l‘apostrofo?”, “È un disegnino…”.

Il siparietto esilarante si conclude quindi in studio di fronte alla Commissione. E Solei Sorge sdrammatizza: “Hanno detto che sembro intelligente, non volevo essere troppo preparata per paura di deluderli”. Di fronte alle sue risposte ai limiti della battuta, l’allieva viene bocciata e invitata a sedere tra i banchi dei ripetenti.

La Commissione apostrofa così Soleil Sorge: “Siamo piacevolmente sorpresi dalla lucidità di spirito della candidata, dalla sua freschezza di esposizione e dalla sua capacità di valutazione”, spiegano i professori. E aggiungono: “Tali qualità però cozzano troppo con il freddo di preparazione“.

Dunque vedremo Soleil Sorge cimentarsi in cultura generale anche nella prossima puntata dello show, sperando che questa volta sia più preparata.

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie