Sonia Bruganelli rivela la proposta shock del marito Paolo Bonolis. Ecco tutte le indiscrezioni!

Sonia Bruganelli ha finalmente concluso con il suo ruolo da opinionista del GF Vip. Almeno per il momento. Sette mesi sono stati lunghi, anche per chi come lei, è una veterana dello show. Non è ancora certo se la rivedremo negli studi del reality show o se nella prossima stagione verrà sostituita, ma per il momento lei non sembra volerci pensare.

In una lunga intervista a Leggo, Sonia Bruganelli ha parlato dei suoi progetti più prossimi, tra cui una bella vacanza, di cui però preferisce non rivelare la meta. “Non lo dico più. L’ultima volta ho detto che stavo a Dubai e ha piovuto una settimana”.

E aggiunge: “Infatti metterò le foto senza dire dove sono. C’ho messo tanti anni, ma ho imparato. Non dico nulla”.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli al GF Vip

L’esperienza al GF Vip: “È stata come un parto”

In merito alla sua partecipazione al reality show, Sonia Bruganelli conferma di non essersi pentita di nessuna delle sue opinioni in merito ai concorrenti. “Ho detto sempre la mia, senza nascondermi. E nessuno deve offendersi, perché in quei momenti io ho parlato a dei concorrenti non a delle persone. Con Giaele De Donà e Micol Incorvaia, ad esempio, sono stata poco dolce”, ha detto.

E ha aggiunto: “Così come ho detto a Edoardo Tavassi che è stato un manipolatore ma ce l’avevo con il giocatore e non con la persona. È normale che loro attuino delle strategie per vincere. Come è normale che io sia libera di dire quello che penso perché sono pagata per farlo”.

Eppure nonostante abbia parlato molto di GF Vip, pare proprio che Sonia Bruganelli sia pronta a dire addio allo show.

I progetti lavorativi di Sonia Bruganelli e la proposta del marito

A quanto pare la prossima stagione lavorativa di Sonia Bruganelli potrebbe prevedere delle inaspettate novità. Sempre durante l’intervista a Leggo, è emersa un’indiscrezione che la stessa Sonia ha confermato.

Di fronte alla domanda di una partecipazione a un programma del marito, la Bruganelli ha dichiarato: “Paolo Bonolis mi ha proposto di fare una cosa con lui”, dice ammiccando ironicamente.

“Sì, ma non sarò Madre Natura nel prossimo Ciao Darwin, state tranquilli”, scherza Sonia Bruganelli, concludendo poi la sua intervista.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie