Sophie Codegoni fa una sconvolgente scoperta all’ecografia. I fan rimangono tutti senza parole!

La nascita di Celine, la figlia di Sophie Codegoni, è attesa entro la fine di aprile, e l’influencer condivide con i suoi follower su Instagram l’entusiasmo per l’arrivo della sua bambina, anche se non ha mai mostrato il suo viso completamente.

E dopo una vacanza a Ibiza con il fidanzato Alessandro Basciano, Sophie è ora tornata in Italia per fare un’ultima ecografia.

Nelle sue ultime storie condivise su Instagram, Sophie Codegoni ha espresso la sua curiosità riguardo alla nascitura, rivelando che la sua bambina, Celine, sembra essere molto schiva.

“Comunque sono troppo curiosa dell’ecografia di oggi perché dovete sapere che Celine è super antipatica. In questi nove mesi non siamo mai riusciti a vedere completamente il suo visino: una volta perché era girata o un’altra volta perché se lo copriva con la manina”, ha detto.

“Quindi adesso spero di vederla bene dato che sono al nono mese e quindi dev’essere cresciuta ancora un pochino rispetto all’ultima ecografia che ho fatto”. Poi Sophie ha aggiunto: “Però da queste ecografie, almeno una cosa siamo riusciti a capirla, che la simpatia l’ha presa tutta dal papà e non da me”.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni, foto Instagram

Sophie Codegoni: “Questo è il periodo più bello della mia vita”

Dunque durante questi nove mesi di gravidanza, Sophie Codegoni non è mai riuscita a vedere completamente il viso di Celine, a causa delle sue posizioni scomode o perché la bambina copriva il volto con la mano.

Tuttavia, essendo ormai al nono mese di gravidanza, Sophie spera di poter vedere la sua bambina in modo più chiaro. Infine, con un tocco di umorismo, Sophie ha ammesso che, a differenza di lei, la simpatia sembra essere ereditata dal padre, come dimostrato dalle ecografie.

Di certo l’influencer è radiosa e ha sempre espresso il suo sentimento riguardo alla gravidanza, definendola uno dei momenti più straordinari della sua esistenza. Nonostante ciò, Sophie ha confessato di avere occasionalmente l’ansia riguardo alla prospettiva di diventare madre, tuttavia è convinta che riuscirà ad affrontare tutto in maniera naturale.

I suoi follower possono contare sulla sua onestà e trasparenza riguardo alle sfide che sta affrontando durante il suo viaggio verso la maternità.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie