Teo Mammucari: età, moglie, figlia e malattia

Teo Mammucari è un noto conduttore, attore e showman, molto apprezzato dal pubblico televisivo per il suo umorismo pungente.

Dopo un esordio da animatore nei villaggi turistici, nel 1995 è approdato in tv come attore di Scherzi a parte, facendosi subito notare per la sua personalità e il suo carisma, tanto da diventare presto il conduttore del programma.

Nel ’99 è diventato un inviato del programma satirico Le Iene (di cui adesso è conduttore) e all’inizio degli anni 2000 ha avuto un eccellente successo con la trasmissione Libero, programma comico-satirico, in onda su Rai2.

Da quel momento, il suo personaggio televisivo è diventato sempre più richiesto e lo abbiamo visto al timone di programmi famosissimi come Cultura Moderna, Fenomenal e lo Show dei Record.

Ma aldilà della sua ricca carriera e del suo innegabile successo, scopriamo insieme qualche dettaglio sulla vita privata di Mammucari e qualche curiosità che lo riguarda!

Teo Mammucari età

Mammucari è nato a Roma il 12 agosto del 1964. Dunque è del segno del Leone e quest’anno compirà 59 anni.

Teo Mammucari: età, moglie, figlia e malattia
Teo Mammucari con Ilary Blasi, in una puntata de Le Iene

Teo Mammucari fratello

Il conduttore ha due fratelli. In passato fece scalpore la denuncia che Mammucari fece al fratello Alfredo, per diffamazione. A quanto pare, il fratello di Teo era solito postare diversi video e in uno di questi, parlò in modo poco carino del conduttore.

Per questo Mammucari chiese un risarcimento pecuniario, ma poco prima di iniziare il processo, ritirò la denuncia. Che i due fratelli avessero fatto pace?

Teo Mammucari moglie

Il noto conduttore non ha una moglie e non è mai stato sposato. In passato ha avuto una relazione di 3 anni (dal 2006 al 2009) con la velina bionda di Striscia la Notizia, Thais Souza Wiggers. In genere molto riservato in merito alla sua vita privata, non ci sono notizie in merito ad attuali relazioni di Mammucari.

Teo Mammucari figlia

Dalla relazione con Thais Souza Wiggers, Teo ha avuto una figlia, Julia, nata nel 2008.

Teo Mammucari malattia

Proprio durante una puntata de Le Iene, Mammucari aveva raccontato di aver sofferto in passato di una grave forma di depressione. Al tempo Teo aveva deciso di rivolgersi a un esperto e ad oggi, continua comunque una terapia di supporto, ma si considera del tutto guarito.

Teo Mammucari: i contatti social

La pagina Teo Mammucari Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Teo Mammucari Instagram è: https://www.instagram.com/teomammucari/
La pagina Teo Mammucari TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Teo Mammucari Twitter è: https://twitter.com/teo_mammucari

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie