Tom Cruise: età, fisico, coniuge e figli

Tom Cruise è uno dei più grandi attori di Hollywood, popolare per i suoi film d’azione, in cui esegue scene da cardiopalmo, senza usare alcuna controfigura. Ha vinto tre nomination ai Golden Globe Awards e tre agli Oscar, e il suo film Mission Impossible, è considerato come la serie di film di maggior successo.

Cruise ha iniziato la sua carriera cinematografica all’età di soli 19 anni, con il film Endless Love. Poi ha lavorato in film di successo come ‘Top Gun’, ‘Eyes Wide Shut’, ‘Mission: Impossible’, ‘Intervista del vampiro’, ‘Nato il quattro luglio’, ‘Vanilla Sky’, ‘La guerra dei mondi’, ‘Knight and Day’, ‘Rock of Ages’, ‘Edge of Tomorrow’, ‘Jack Reacher: Never Go Back’, ‘Oblivion’, ‘La mummia’, ‘Ask The Dust’, ‘Narc’ e ‘Valkyrie’.

Nel 2016, CinemaScore si è complimentato con Cruise e Di Caprio, per essere gli unici due attori che possano riempire un incasso al botteghino, anche se i loro film sono pessimi. Ma aldilà della sua memorabile e lunga carriera, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata di Cruise e qualche curiosità che lo riguarda!

Tom Cruise età

L’attore hollywoodiano è nato il 13 luglio 1962, a Syracuse, New York. Dunque è del segno del Cancro e quest’anno compirà 61 anni. Sua madre è Mary Lee Pfeiffer e il padre è Thomas Mapother III. Ha tre sorelle di nome Marian Mapother, Cass Mapother e Lee Ann Mapother.

È nato e cresciuto in California. Ha completato gli studi presso la Henry Munro Middle School, la Glen Ridge High School e la St. Xavier High School. In seguito ha frequentato il Johnson State College.

Tom Cruise: età, fisico, coniuge e figli
Tom Cruise in una scena di “Top Gun”

Tom Cruise altezza

La sua altezza è alta 1,70 m e il peso è di 68 kg.

Tom Cruise fisico

Nonostante non sia particolarmente alto, Cruise ha sempre mostrato una fisicità altetica, che gli ha permesso di ricoprire moltissimi ruoli di successo nei film d’azione.

Tom Cruise coniuge

Tom si è sposato tre volte nel corso della sua carriera. Ha sposato la sua prima moglie Mimi Rogers nel 1987 fino al 1990. Nel 1990 ha sposato Nicole Kidman, da cui ha divorziato nel 2001. Ha poi sposato Katie Holmes nel 2006, da cui ha divorziato nel 2012.

Il matrimonio di Tom con Nicole è stato spesso ipotizzato come una truffa, e si diceva che Tom stesse cercando di nascondere la sua omosessualità con il suo matrimonio. Più tardi, nel 1998, l’attore ha persino citato in giudizio il Daily Express per aver messo in giro tali false voci.

Inoltre Cruise è stato spesso criticato per la sua fede in Scientology. Ha anche accennato che il suo terzo matrimonio con la Holmes, sia finito perché voleva tenere sua figlia lontana dall’ombra di Scientology.

Tom Cruise figli

Cruise ha due figli adottivi, Connor Cruise e Isabella Cruise, con la sua ex moglie, l’attrice premio Oscar, Nicole Kidman. Ha anche una figlia biologica, di nome Suri, nata dal suo matrimonio con Katie Holmes.

Tom Cruise: i contatti social

La pagina Tom Cruise Facebook è: https://www.facebook.com/officialtomcruise/
La pagina Tom Cruise Instagram è: https://www.instagram.com/tomcruise/
La pagina Tom Cruise TikTok è: https://www.tiktok.com/@tomcruise
La pagina Tom Cruise Twitter è: https://twitter.com/TomCruise

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie