Tommaso Zorzi, rivelazioni hot dopo l’operazione: “La sto vivendo come una nuova verginità”

Tommaso Zorzi nel mese di novembre si è sottoposto ad un intervento chirurgico molto delicato, e a distanza di mesi rivela alcuni dettagli intimi riguardo la sua vita sessuale.

L’influencer, infatti, si è dovuto sottoporre alla circoncisione e oggi ha voluto raccontare alcuni retroscena durante la puntata del podcast “Caz*i nostri”, condotto da Diego Passoni ed incentrato su tematiche maschili.

Durante la puntata ha raccontato anche da quanto tempo non ha rapporti con qualcuno, lasciando tutti i bocca aperta. Ecco che cosa ha raccontato.

Tommaso Zorzi, la dolce dedica: “sei un gran bel p*ne”

Durante la puntata del podcast, a sei mesi dall’operazione Tommaso Zorzi ha parlato apertamente della circoncisione, e il video della chiacchierata è diventata virale.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

“Caro pene dopo 27 anni che ci conosciamo è la prima volta che ti guardo in faccia e devo dire che sei un gran bel pene. – e continua – Mi sono sempre interrogato su come fosse il mio glande e ora che posso finalmente dire di avere anche un bel glande. Sono felice di aver fatto questa operazione. Sono molto fiero di come l’hai gestita. Sei guarito, hai superato i 40 giorni in maniera egregia e non vedo l’ora di poterti usare di nuovo”.

Ma oltre alla dedica al suo pene, Zorzi ha anche svelato qualche dettaglio su come è cambiata la sua vita sessuale.

Tommaso Zorzi: “Quando farò l’amore sarà come la prima volta”

Dal giorno dell’operazione Zorzi ha rivelato di non aver avuto ancora rapporti sessuali.

In più, ha raccontato: “Ho capito che mi devo lubrificare di più, anche solo con l’autoerotismo. Non ho fatto una circoncisione completa, c’è ancora della pelle. Io per 15 anni sono andati avanti comunque, un po’ così. Quando farò l’amore sarà come la prima volta. La sto vivendo come una nuova verginità. Con il senno di poi, questa operazione avrei voluto farla 10 anni fa. Per un mese mi sono svegliato ogni mattina in erezione e avendo dei punti ho dovuto mettere del ghiaccio per fare rientrare l’erezione”.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie