Valentina Ferragni: fuoco di paglia con Matteo Napolitano? A quanto pare è tornata single!

Una nuova coppia sembra essersi separata, seppur non si tratti di una delle più famose del gossip. La coppia in questione è quella formata da Valentina Ferragni e Matteo Napoletano, che sembrano aver deciso di porre fine alla loro relazione dopo un recente viaggio in Messico.

Secondo quanto riportato dalla rivista “Chi“, Matteo avrebbe espresso la volontà di interrompere la storia d’amore.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni e Matteo Napoletano, durante una serata in discoteca

Il viaggio in Messico e la rottura

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano avevano programmato di trascorrere la Pasqua insieme, lontani dalla solita routine italiana. Dopo aver soggiornato per qualche tempo nella casa di lui a Los Angeles, la coppia si era spostata in Messico per continuare la loro vacanza romantica.

Tuttavia, sembra che le cose non siano andate come previsto. Nonostante il 22enne stesse cercando di cancellare ogni traccia della precedente relazione di Valentina con Luca Vezil, sembra che la loro storia d’amore stesse già vacillando.

La coppia aveva scelto di tenere la loro relazione lontana dai riflettori social e non aveva mai ufficializzato il loro legame. Questo potrebbe essere un segnale che il loro legame era ancora in fase di costruzione. Non completamente consolidato per poter essere confermato al mondo dell’informazione.

Come si erano conosciuti Valentina Ferragni e Matteo Napoletano?

Secondo le voci che circolano nel mondo del gossip, Valentina Ferragni e Matteo Napoletano si sarebbero incontrati all’inizio di quest’anno. Il loro primo avvistamento pubblico risale a marzo, quando sono stati fotografati mentre si scambiavano effusioni in una discoteca di Tulum, in Messico.

Tuttavia, sembra che la loro relazione abbia subito una brusca interruzione dopo le vacanze pasquali. Mentre molti sospettano che qualcosa sia andato storto durante quei giorni di relax, il chiacchiericcio continua a circolare.

Molte persone sui social hanno notato che durante il periodo in cui Valentina si trovava negli Stati Uniti, tra Hollywood e Disneyland, il suo ex Luca Vezil era presente nella stessa zona.

Una coincidenza molto sospetta, considerando che gli ex sono sempre difficili da dimenticare. La sorella di Chiara Ferragni avrà avuto qualche dubbio sulla sua relazione con Matteo?

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie