Veronica Lario: età, compagno, figli e patrimonio

Veronica Lario, all’anagrafe Miria Raffaella Bartolini, è una famosa attrice che ha avuto molto successo anche per essere stata la prima moglie di Silvio Berlusconi. L’incontro tra i due avvenne nel 1980. L’attrice era in scena al teatro Manzoni di Milano, portando sul palco l’opera Un Magnifico Cornuto.

Dopo lo spettacolo, Berlusconi insistette molto per vederla in privato e lei acconsentì. Da quel momento sbocciò l’amore tra di loro, che li portò a sposarsi e a mettere su famiglia. Eppure questo matrimonio, costrinse la Lario ad accantonare la sua carriera di attrice per dedicarsi ai suoi figli e alla sua famiglia.

L’idillio finì poi nel 2009, quando la coppia decise di separarsi e iniziò un caso mediatico, che accompagnò le fasi del divorzio, ufficializzato poi nel 2014. Ma aldilà delle notizie più conosciute su di lei, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata della Lario!

Veronica Lario età

Veronica è nata a Bologna il 19 luglio 1956. Dunque è del segno del Cancro e quest’anno compirà 67 anni. Sua madre era Flora Bartolini e suo padre Vladimiro Capponi, che non volle riconoscerla visto che era già sposato.

La Lario crebbe quindi con la madre e la nonna materna, dimostrando già in tenera età un grande amore per la recitazione e il mondo dello spettacolo.

Veronica Lario: età, compagno, figli e patrimonio
Veronica Lario insieme a Silvio Berlusconi

Veronica Lario compagno

Dopo la dura separazione da Silvio Berlusconi, Veronica si è allontanata dalla scena pubblica, dando segni di grande stanchezza, sia nel corpo che nella mente. Ha condotto la sua vita in modo appartato e non ci sono state voci di presunti flirt, anche se negli ultimi tempi sembra essere ringiovanita e aver ritrovato l’antico splendore.

In molti si chiedono se con questo cambiamento centri l’amore. Si è quindi ipotizzata una liaison con il filosofo Cacciari, di cui non si è data né conferma né smentita.

Veronica Lario figli

Dal matrimonio con Silvio Berlusconi, la Lario ha avuto ben 3 figli: Barbara, nata il 30 luglio 1984; Eleonora nata il 7 maggio 1986; e Luigi nato il 27 settembre 1988.

Veronica Lario nipoti

Veronica ha 3 nipotini, di cui però non si conosce il nome e la data di nascita. I bambini sarebbero legatissimi alla nonna e sono davvero tante le foto social in cui Veronica appare in situazioni familiari con i figli e gli adorati nipotini.

Veronica Lario patrimonio

Fece molto scalpore la sentenza di divorzio tra la Lario e Berlusconi. Le cifre da capogiro furono più volte ritrattate, ma ad oggi il patrimonio immobiliare della Lario ammonta a circa 34 milioni di euro.

Veronica Lario: i contatti social

La pagina Veronica Lario Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Veronica Lario Instagram purtroppo, non è disponibile.
La pagina Veronica Lario TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Veronica Lario Twitter purtroppo, non è disponibile.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie