Victoria Beckham: età, fisico, matrimonio e figli

Victoria Beckham è diventata famosa come “Posh Spice” nel gruppo pop britannico Spice Girls. Il gruppo pubblicò il suo album di debutto, Spice, nel 1996, un successo strepitoso che vendette più di 20 milioni di copie in tutto il mondo.

Dopo che il gruppo si è sciolto nel 2000, la Beckham ha intrapreso una carriera musicale solista e in seguito ha esplorato il suo amore per la moda, sviluppando una linea di jeans chiamata VB Rocks, nel 2004.

Nel 2007 Victoria ha fatto un tour di reunion con le Spice Girls, ma alla fine ha concentrato la sua carriera sulla moda, lanciando la sua linea personale nel 2008. Ma aldilà della sua carriera che l’ha portata al successo internazionale, scopriamo insieme qualche curiosità su di lei!

Victoria Beckham età

Victoria Adams è nata il 17 aprile 1974 nell’Hertfordshire, in Inghilterra. Dunque è del segno dell’Ariete e quest’anno compirà 49 anni. Cresciuta in una famiglia benestante, Victoria ha iniziato a studiare danza classica in giovane età. Ha poi perseguito il suo interesse per la danza al Laine Arts Theatre College nel Surrey, quando aveva 17 anni.

Dopo tre anni lì, la Beckham si trasferì a Londra per provare a sfondare come ballerina. La sua occasione fortunata è arrivata quando ha risposto a una chiamata di casting in cerca di interpreti femminili energiche e laboriose nel 1993.

Tra le 400 donne che hanno fatto domanda, la Beckham è stata scelta per entrare a far parte di un nuovo gruppo di musica pop tutto al femminile.

Victoria Beckham altezza

Victoria è alta 1,65 m e pesa all’incirca 55 kg.

Victoria Beckham: età, fisico, matrimonio e figli
Victoria Beckham in una locandina del gruppo “Spice Girls”

Victoria Beckham fisico

La Beckham mostra una fisicità asciutta, tonica e con una muscolatura non troppo evidente. Il suo segreto per un fisico perfetto, è curare moltissimo l’alimentazione e non saltare mai un allenamento. Tutti i giorni corre per 7 km ed esegue esercizi per promuovere la tonicità muscolare.

Victoria Beckham matrimonio

Nel 1997 Victoria ha incontrato la stella del calcio David Beckham, del Manchester United. I due divennero presto una delle coppie più popolari della Gran Bretagna, conosciuta sui tabloid come “Posh” e “Becks”.

Si sono fidanzati nel 1998 e nell’estate del 1999, la coppia si sposò con una sontuosa cerimonia in un castello in Irlanda.

Victoria Beckham figli

I Beckham hanno ben 4 figli: il primogenito Brooklyn, è nato il 4 marzo 1999 (qualche mese prima delle loro nozze); poi sono arrivati Romeo, nato il 1º settembre 2002; Cruz nato il 20 febbraio 2005; e Harper nata il 10 luglio 2011.

Victoria Beckham: i contatti social

La pagina Victoria Beckham Facebook è: https://www.facebook.com/victoriabeckham/
La pagina Victoria Beckham Instagram è: https://www.instagram.com/victoriabeckham/
La pagina Victoria Beckham TikTok è: https://www.tiktok.com/@victoriabeckham
La pagina Victoria Beckham Twitter è: https://twitter.com/victoriabeckham

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie