Gianni Sperti è stato sposato per quattro anni, dal 1998 al 2002, con la famosa showgirl Paola Barale.
La loro storia si è conclusa da molti anni ormai, eppure si continua a parlare di loro. Ma è stato proprio l’opinionista di Uomini e Donne a voler raccontare com’è oggi il rapporto con l’ex coniuge, lasciando il pubblico a bocca aperta.
Gianni, infatti, si è raccontato a cuore aperto con Silvia Toffanin, a Verissimo, rivelando anche alcuni dettagli inaspettati sul suo orientamento sessuale. Ma scopriamo quali sono state le sue parole.
Gianni Sperti sull’ex moglie: “non ci siamo mai cercati”
Dopo la fine di un matrimonio spesso il desiderio è quello di voltare pagina senza tornare più indietro, ma non tutte le coppie ci riescono. Ma questo non è il caso di Gianni e di Paola Barale.
Infatti, ai microfoni della Toffanin, Sperti ha dichiarato come sono oggi i rapporti con l’ex moglie: “l mio matrimonio con Paola Barale è durato quattro anni, è stato un periodo intenso della mia vita e lei sicuramente mi ha aiutato molto perché ci siamo conosciuti in un periodo in cui io mi sentivo molto insicuro. Poi, però, la storia è finita, ci siamo separati e mai più incontrati o sentiti. È vent’anni che non ci parliamo e devo dire, comunque, che non ci siamo mai cercati”.

Insomma, pare proprio che da oltre 20 anni i due non si parlino. Poi Gianni ha proseguito parlando del suo orientamento sessuale.
Gianni Sperti: “Io omosessuale? Non lo dirò mai”
Gianni è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, così le domande sul suo orientamento sessuale sono diventate sempre più insistenti.
Ma il ballerino ha voluto raccontare la verità una volta per tutte: “Io non ho paura a dire ciò che lei non ha detto: se sono omosessuale? Non lo dirò mai, può essere vero come no, ma questo sarebbe come mettermi un’etichetta e io le ho sempre odiate. Quindi no, non lo dirò mai”.