Hailee Steinfeld è una talentuosa attrice emergente, che ha già dimostrato il suo valore con una serie di film di grande successo.
La sua famiglia è molto unita e composta da persone dall’indole molto diversa: sua madre Cheri è un’interior designer dalla grande creatività, mentre suo padre Peter Steinfeld lavora come personal trainer, aiutando le persone a raggiungere il loro massimo potenziale fisico.
Ha anche un fratello maggiore di nome Griffin, che la sostiene e la incoraggia nella sua carriera. Hailee è molto orgogliosa delle sue origini multietniche, tra cui quelle filippine e afroamericane, che le danno una visione del mondo particolare e unica.
Ma cosa conosciamo su questa giovane attrice promettente? Ecco qualche curiosità!
Hailee Steinfeld età
La Steinfeld è nata l’11 dicembre 1996 a Los Angeles, in California. Dunque è del segno del Sagittario e quest’anno compirà 27 anni.

Hailee Steinfeld chi è
Hailee è una giovane artista multiforme che ha iniziato a coltivare la sua passione per la recitazione fin da bambina, prendendo parte a diversi cortometraggi. Sin da subito si è distinta per le sue doti recitative eccezionali, tanto che nel 2011 ha ottenuto la sua prima candidatura ai prestigiosi Premi Oscar per il film “Il Grinta“.
La sua carriera nel mondo del cinema è stata costellata di successi, ma Hailee ha deciso di non limitarsi alla sola recitazione e di esplorare nuovi orizzonti artistici. Così, parallelamente alla sua carriera di attrice, ha deciso di intraprendere anche quella di cantante.
Nel 2015 ha pubblicato il suo primo singolo “Love Myself“, che ha riscosso un grande successo e ha ottenuto il disco di platino negli Stati Uniti.
Hailee Steinfeld fisico
L’attrice è alta 1,73 m e pesa all’incirca 59 kg.
Hailee Steinfeld lavoro
Artista poliedrica, Hailee ha dimostrato grande abilità nella recitazione e anche nel doppiaggio, prestando la sua voce a numerose produzioni di successo, tra cui la serie TV di Netflix “Arcane” e la pellicola di animazione “Spider-Man: Un nuovo universo“, che presto avrà un seguito.
Oltre alla sua carriera artistica, Hailee ha anche un grande cuore e si è impegnata in numerose iniziative benefiche volte ad aiutare i bambini bisognosi. Nel corso della sua carriera, Hailee ha continuato a evolversi e a cimentarsi in nuovi progetti, dimostrando di essere una vera e propria forza della natura.
Nel 2021, ad esempio, è entrata a far parte dell’universo Marvel grazie alla serie TV “Hawkeye” di Disney Plus, in cui interpreta il personaggio di Kate Bishop, noto anche come Occhio di Falco nei fumetti. In questa serie, dalle atmosfere natalizie, Hailee dimostra ancora una volta il suo grande talento recitativo.
Hailee Steinfeld fidanzato
Attualmente, secondo il sito Who’s Dated Who, Hailee non ha un partner e si gode la sua vita da single. Tuttavia, alcuni media hanno riferito che in passato l’attrice ha avuto una relazione con il cantante Niall Horan. Hailee, tuttavia, è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata e ha preferito concentrarsi sulla sua carriera artistica.
Hailee Steinfeld: i contatti social
La pagina Hailee Steinfeld Facebook è: https://www.facebook.com/haileesteinfeld/
La pagina Hailee Steinfeld Instagram è: https://www.instagram.com/haileesteinfeld/
La pagina Hailee Steinfeld TikTok è: https://www.tiktok.com/@haileesteinfeld
La pagina Hailee Steinfeld Twitter è: https://twitter.com/HaileeSteinfeld/