Melissa Satta rompe il silenzio sulla sua relazione con Matteo Berrettini, adesso che sembra essere passata la tempesta mediatica che li ha coinvolti. La modella è stata bersaglio di critiche e insulti da parte degli hater, che l’hanno accusata di essere la causa delle difficoltà sportive di Berrettini, recentemente nuovamente infortunato.
C’è chi arriva addirittura ad insinuare che il motivo sia da attribuire alla loro intimità e che la bella showgirl “porti sf**a”.
Ma lei non ci sta e con una risposta pungente, rimette tutti al proprio posto: “Si è infortunato nelle stesso punto in cui si infortunò nel 2021, quando ancora non lo conoscevo. Ma in ogni caso, devo davvero rispondere?”

La storia d’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini
In un’intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair, Melissa Satta ha rivelato i dettagli della sua relazione con Matteo Berrettini, che l’ha fatta sorridere di nuovo dopo la separazione da Kevin Prince Boateng.
“Ci siamo conosciuti a Miami, durante una cena fra amici”, confessa l’ex velina. Nonostante la distanza tra le loro città, Milano e Montecarlo, i due sono riusciti a mantenere i contatti grazie alle chat che non finivano mai. “Matteo è molto romantico, non solo quando mi regala le rose, ma anche quando mi prepara il caffè al mattino”, aggiunge sorridendo.
La loro relazione sta progredendo velocemente e entrambi hanno già presentato le rispettive famiglie: “Matteo ha conosciuto mia madre e mio figlio Maddox. La sincerità è alla base del nostro rapporto, parliamo di tutto e mio figlio è parte integrante della mia vita, quindi non vedo il motivo di nascondergli nulla”.
Dunque nulla sembra turbare l’armonia tra la coppia, nemmeno gli scarsi risultati ottenuti dallo sportivo e il nuovo infortunio. A questo punto i fan del tennista dovranno solo farsene una ragione!