Ospite della trasmissione Oggi è un altro giorno, Giorgio Mastrota si è aperto a tutti, ripercorrendo la sua carriera televisiva e l’amore che ha sempre caratterizzato la sua vita. Il più celebre di tutti è senza dubbio quello con Natalia Estrada, che ha regalato loro una splendida figlia, ma che si è interrotto improvvisamente nel 1998, dopo pochi anni.
Durante l’intervista, il famoso conduttore delle televendite ha parlato della fine della sua relazione con la showgirl spagnola, svelando i motivi che li hanno portati a separarsi: “Siamo stati distratti“.

La storia d’amore tra Giorgio Mastrota e Natalia Estrada
Giorgio Mastrota e Natalia Estrada si sono incontrati durante le prove di una trasmissione di Telecinco a Madrid. Mastrota è rimasto colpito dalla bellezza della showgirl spagnola fin dal primo momento, descrivendola come “travolgente”.
Il loro amore ha dato vita alla loro figlia Natalia Junior, che ha reso la coppia nonna due volte. Purtroppo, il loro matrimonio è naufragato dopo pochi anni, ma Mastrota ha poi trovato l’amore con Floribeth Gutierrez, una sciatrice ed alpinista, con cui ha avuto quattro figli.
Anche se è stato un periodo delicato, Mastrota è stato sempre presente per Natalia Junior, anche quando ha avuto un figlio dalla sua relazione successiva. Ha ammesso che all’inizio è stato difficile, ma ha dedicato tutto il suo tempo alla sua primogenita quando era con lei.
I motivi che hanno portato alla rottura
Durante l’intervista con Serena Bortone, Giorgio Mastrota ha parlato della fine del suo matrimonio con Natalia Estrada. Ha rivelato che non era colpa di nessuno in particolare, ma che entrambi avevano attraversato un momento difficile e si erano distratti l’uno dall’altro.
Mastrota ha ammesso di aver commesso alcuni tradimenti, ma ha dichiarato di non essere più un traditore. Nonostante la fine del loro rapporto, i due ex condividono ancora un buon rapporto, soprattutto per il bene della loro figlia Natalia Junior. Anche se non sono amici intimi, si tengono in contatto quando necessario.