HomeSpettacoliSperanza Capasso operata d’urgenza dopo il parto. Il marito racconta sui social...

Speranza Capasso operata d’urgenza dopo il parto. Il marito racconta sui social tutta la verità

Speranza Capasso di Temptation Island ha vissuto momenti di tensione sotto i ferri dopo il parto, facendo preoccupare i fan.

La neo mamma aveva partecipato insieme ad Alberto Maritato al programma di Canale 5 Temptation Island. Alla fine del programma i due avevano deciso di uscire separati, ma a pochi mesi di distanza i due sono tornati insieme fino ad annunciare il giorno del loro matrimonio.

Da poco è nata anche la piccola Antonia, la prima figlia della coppia, ma a pochi giorni di distanza dal parto qualcosa è andato storto.

Speranza Capasso operata dopo il parto: il marito aggiorna i fan sui social

Nei giorni scorsi, Alberto aveva fatto sapere ai follower che la moglie Speranza ha cominciato a sentirsi poco bene, con tanto di febbre alta che l’ha costretta a recarsi in ospedale. Nonostante gli antibiotici, le condizioni non sono migliorate.

Secondo l’esperto di gossip, Amedeo Venza, si tratterebbe di una setticemia.

Speranza Capasso
Speranza Capasso

Nella giornata di ieri Alberto ha fornito ulteriori informazioni sulle condizioni di salute della moglie. Ha, infatti, pubblicato una storia in cui scriveva: “Buonasera a tutti voi, vi scrivo perché non riesco a rispondere singolarmente ad ognuno di voi. Speranza Capasso domani mattina dovrà affrontare un primo e speriamo ultimo intervento per poi sperare in Dio che questa maledetta infezione passi! Ci state dimostrando grandissimo affetto, parlo di voi che ci conoscete attraverso un social eppure siete super preoccupati per tutto ciò. Vi terrò aggiornati su tutto, notte”.

Speranza Capasso: come sta adesso?

Nonostante la preoccupazione dei fan, non sono giunte ulteriori notizie dal marito Alberto.

Tuttavia, Deianira Marzano, esperta di gossip, ha rivelato: “L’intervento è andato bene, le hanno estratto la placenta con 8 cm di pus che aveva”. Nei prossimi giorni si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute della Capasso.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular