HomeSpettacoliThe Ferragnez: nella seconda stagione il focus sul tumore di Fedez e...

The Ferragnez: nella seconda stagione il focus sul tumore di Fedez e i retroscena più inediti

È in arrivo la seconda stagione di The Ferragnez, la docu-serie incentrata sulla vita della coppia più famosa d’Italia, Chiara Ferragni e Fedez.

Pochi giorni fa è stato rilasciato il primo trailer ufficiale della seconda stagione e non si parla d’altro. Infatti, nonostante i due siano abituati a condividere tutto con i propri fan, nel trailer ci sono alcune scene inedite che hanno stupito i fan.

Infatti, le telecamere della serie Amazon hanno ripreso anche alcune delle scene più intime della coppia. Ma ecco che cosa vedremo nella nuova stagione della serie.

The Ferragnez 2: i retroscena sulla malattia di Fedez

I fan della coppia non lo sapevano, ma le telecamere dei The Ferragnez erano accese da parecchio tempo, anche durante uno dei momenti più difficili che hanno vissuto Chiara e Federico.

Infatti, le riprese sono andate avanti anche quando Fedez ha scoperto di avere un tumore al pancreas. Il racconto della serie arriverà anche a svelare i momenti di tensione che la coppia ha vissuto prima dell’operazione.

The Ferragnez
The Ferragnez

Ricordiamo, infatti, che il rapper è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano. Alcuni fan non hanno apprezzato la presenza delle telecamere in un momento così difficile, ma i coniugi più seguiti d’Italia non hanno replicato.

Ma non sono stati gli unici ad attaccare la nuova stagione della docu-serie.

The Ferragnez 2 e la malattia di Fedez

Le testate giornalistiche sono state le prime a scagliarsi contro la mancanza di privacy che caratterizza la seconda stagione della docu-serie.

Ma a distanza di quasi un anno dalla prima operazione, Fedez voluto aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute, facendo un annuncio inaspettato.

Infatti, nei giorni scorsi il rapper ha annunciato con le sue storie Instagram: “Oggi tolgo dei punti. Non ve l’avevo raccontato, ma mi sono dovuto far riaprire parte della cicatrice che avevo sulla pancia“.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular