HomeSpettacoliBeatrice Valli senza veli dopo il parto. Le sue foto social scatenano...

Beatrice Valli senza veli dopo il parto. Le sue foto social scatenano il dibattito!

Per molto tempo siamo stati abituati a vedere le celebrità ritornare in forma perfetta subito dopo il parto, ma non sempre le cose vanno così. Lo ha dimostrato Beatrice Valli attraverso le sue storie su Instagram. Infatti l’influencer si è fotografata in biancheria intima per mostrare il suo corpo dopo aver dato alla luce la sua quarta figlia. Ha così raccontato il suo punto di vista sulla questione.

È stata una vera lezione sul cambiamento, che ci ha fatto riflettere sull’importanza di rispettare i nostri tempi e di amarci come siamo, seguendo la naturale evoluzione delle cose.

Beatrice Valli
Beatrice Valli, foto di Instagram

Beatrice Valli: le sue riflessioni sul cambiamento

Beatrice Valli ha condiviso sulle sue storie Instagram uno scatto in cui si mostra in slip e reggiseno. E questo a soli 12 giorni dal parto della sua quarta figlia, Matilda Luce. La foto, molto naturale e senza filtri, è stata l’occasione per riflettere. Infatti il tema del cambiamento, dell’accettazione di sé e dell’importanza di rispettare i propri tempi, è sempre molto attuale.

In una serie di storie “parlate”, l’influencer ha poi rivelato come è andato il parto. E ha sottolineato che non ha postato quella foto per far vedere quanti chili deve ancora perdere. Ma perché crede che il cambiamento fisico sia naturale e debba essere vissuto con serenità, senza crearsi problemi.

Beatrice ha poi aggiunto che ogni gravidanza è a sé. E nonostante abbia vissuto tutte le sue gravidanze in modo sereno, il periodo intorno alla nascita di Matilda Luce è stato particolarmente delicato per lei. In ogni caso, l’influencer invita a vivere questo momento così bello e delicato senza farsi troppi problemi, perché ognuno lo vive in modo diverso.

Il racconto del parto e i chili in più

L’annuncio della nascita di Matilda Luce è arrivato tramite Instagram. Ma nei giorni precedenti al parto, l’influencer aveva già tenuto aggiornati i suoi fan sull’evolversi della situazione, dal momento che tutti erano in attesa della bella notizia. E ora, l’influencer ha voluto raccontare in dettaglio come è andato il parto.

Beatrice ha spiegato che il parto è stato molto più veloce rispetto alle sue precedenti esperienze. E ha descritto con precisione ogni fase, dal momento in cui sono iniziate le contrazioni, al tracciato programmato, fino al ricovero in ospedale e alla nascita di Matilda Luce.

La cosa più bella, ha raccontato l’influencer, è stata il momento in cui ha potuto prendere la sua bambina subito dopo la nascita e metterla a contatto con il suo corpo. Madre e figlia sono rimaste così insieme per alcune ore, un momento davvero speciale che Beatrice ha voluto condividere con i suoi tanti follower.

Ha inoltre confessato di aver preso sempre molti chili durante le sue gravidanze, arrivando in questa ultima a un aumento di peso di 18,5 kg, dei quali ne ha ancora 10. Tuttavia, la giovane mamma non si spaventa. Non ha in programma alcuna dieta restrittiva: al momento si sta dedicando all’allattamento, assecondando la sua fame e mangiando ciò che ha voglia, limitando alcune categorie di alimenti solo per il benessere della bambina.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular