HomeSpettacoliMara Maionchi rivela qual è la sua paura più grande a pochi...

Mara Maionchi rivela qual è la sua paura più grande a pochi giorni dall’Eurovision: “Spero di non farlo in diretta”

Manca ormai pochissimo all’Eurovision Song Contest 2023 e c’è chi ha dichiarato di avere un po’ di timore, e no, non stiamo parlando di Marco Mengoni che rappresenterà l’Italia ma di Mara Maionchi.

Infatti, la famosa produttrice discografica nonché nota conduttrice televisiva e radiofonica, quest’anno ha preso il posto di Cristiano Malgioglio nel ruolo di commentatrice.

Mara affiancherà un volto ormai noto del festival europeo, Gabriele Corsi, ma a pochi giorni dall’inizio ha rivelato una delle sue più grandi paure. Ecco che cosa ha dichiarato.

Mara Maionchi commenta l’Eurovision: “spero di comportarmi bene”

Inizierà domani, 9 maggio 2023, la nuova edizione dell’Eurovision Song Contest che per quest’anno si terrà a Liverpool, nonostante la vittoria dell’Ucraina della scorsa edizione.

La finalissima sarà condotta dalla Maionchi insieme a Gabriele Corsi, ma com’è normale che sia, cresce la tensione a pochi giorni dall’inizio.

Mara Maionchi
Mara Maionchi

Mi sento come un bambino che entra nel salotto buono spero di essere educata, di non dire parolacce e di comportarmi bene” ha dichiarato la nuova commentatrice dell’Eurovision.

Ha poi aggiunto: “Da fuori non avevo recepito l’Eurovision Song Contest così importante, quando ne ho intuito la vera portata mi sono un po’ spaventatae continua “Ora spero solo di trovare un santo in paradiso disposto ad aiutarmi. Non avevo mai guardato all’aspetto produttivo dell’Esc. Poi, leggendo il copione, mi sono trovata davanti a qualcosa molto più grande di quanto pensassi. Un vero colosso televisivo”.

Mara Maionchi: Sanremo o Eurovision? “l’Eurovision è uno spettacolo più grande e tecnologico”

La Maionchi se ne intende di musica, non per niente è una delle più famose produttrici discografiche d’Italia. Ha anche parlato delle differenze tra il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest.

“Effettivamente Sanremo trova la sua forza nella canzone, mentre l’Eurovision è uno spettacolo più grande e tecnologico, concepito, fra l’altro, in spazi tv decisamente più grandi dell’Ariston. Mentre Sanremo per il pubblico italiano è un appuntamento storico, l’Eurovision nonostante i 67 anni di vita e le opportunità internazionali che offre ai nostri rappresentanti, lo è meno”.

Poi confessa la sua grande emozione: “Per me la cosa più emozionante è volare nella città in cui sono nati quei quattro signori, i Beatles, divenuti una straordinaria forza di cambiamento del mondo della canzone. E penso che sia così anche per altri”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular