La scorsa settimana è stato il turno di Gianni Sperti a Verissimo mentre stavolta è toccato a Paola Barale. Il botta e risposta tra i due ex coniugi ha rivelato verità inedite sulla loro relazione.
Durante la puntata, la Barale ha parlato del suo passato, della sua vita, presentando il suo nuovo libro Non è poi la fine del mondo. Nel libro la showgirl mette nero su bianco le tappe più importanti della sua vita privata e lavorativa, raccontando anche alcuni momenti toccanti.
Non potevano mancare, poi, le domande sull’ex marito Gianni Sperti, e le sue parole hanno lasciato il pubblico senza fiato.
Paola Barale parla dell’aborto: “non è stata una decisione facile”
Tra i temi trattati c’è stato anche l’aborto, avvenuto diversi anni fa. “Non è stata una decisione facile” ha ammesso l’attrice.
“Con il mio compagno di allora non ci sentivamo pronti. Un figlio si fa se è voluto, non se è capitato. Non volevo fare un figlio per paura di pentirmi dopo. Abbiamo preferito non assumerci questa responsabilità. Tutte le donne hanno diritto di decidere se portare avanti una gravidanza” ha raccontato.

A quel punto Silvia Toffanin le ha chiesto se si fosse mai pentita di questa scelta. La risposta della showgirl è stata: “No, perché ho pensato che in quel momento era la scelta giusta“.
Paola Barale torna a parlare dell’ex
Nelle scorse puntate di Verissimo, Gianni Sperti aveva dichiarato: “La cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere o pensare o chiedere alla persona che tendenza sessuale abbia. Che io lo sia o non lo sia, forse sì forse no, non lo dirò mai. Perché dirlo vuol dire mettersi un’etichetta e quindi fare un a differenza ed essere diverso da uno o dall’altro gruppo”.
Dopo una settimana, è arrivata la replica della Barale: “Spero sia l’ultima volta che ne parlo. Credo che parlando del passato si rischia di restare indietro. È successo 22 anni fa, è un altro periodo della mia vita. Semplicemente ho delle convinzioni, non so più che dirti. Per quanto mi riguarda si è commentato da solo la scorsa settimana. Ora voglio parlare di altre cose e concentrarmi su cose che mi riempiono il cuore e sono costruttive. Tutto il resto è noia”.