HomeSpettacoliBarbara D’Urso festeggia i suoi 66 anni ma tra gli invitati c’è...

Barbara D’Urso festeggia i suoi 66 anni ma tra gli invitati c’è un volto inaspettato: di chi si tratta?

Barbara D’Urso ha spento 66 candeline alla sua esclusiva festa di compleanno. Sono stati tantissimi gli amici, soprattutto vip, che hanno festeggiato con la conduttrice.

Maria Carmela, da tutti conosciuta come Barbara, ha deciso di festeggiare il suo compleanno in una location esclusiva, il ristorante Penelope a Casa Milano. Per l’occasione, la location è stata allestita curando ogni dettaglio.

Tra gli invitati c’erano molti volti noti del mondo dello spettacolo, ma i fan hanno notato un particolare inaspettato. Ecco di cosa si tratta.

Barbara D’Urso: chi erano gli invitati alla festa esclusiva

La festeggiata ha sorpreso gli invitati non solo con una location straordinaria, ma anche con un look mozzafiato.

Infatti, Barbara sfoggiava un elegante vestito nero con calze a rete e immancabili gli tacchi a spillo. Durante la serata tutti gli invitati hanno deciso di immortalare alcuni dei momenti più divertenti, e sui social abbiamo potuto vedere quali erano alcuni degli invitati alla festa.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Tra foto e video pubblicati dalla festeggiata si notano volti molto conosciuti, tra cui Alba Parietti, Massimo Boldi, Eva Grimaldi, Imma Battaglia, ma anche Mietta, Fausto Leali, Nick Cerioni, Rovazzi, Vladimir Luxuria e Marco Carta. Ma questi solo solamente alcuni dei nomi degli invitati che hanno partecipato alla festa della conduttrice televisiva.

Barbara D’Urso: il taglio della torta

Gli invitati e la stessa festeggiata hanno voluto condividere sui social alcuni scatti della festa, tra cui l’immancabile momento del taglio della torta.

Indubbiamente è stato uno dei momenti più emozionanti, soprattutto quando gli invitati hanno sorpreso la festeggiata intonando la canzone “Sei bellissima”. Una splendida dedica alla conduttrice che è rimasta a bocca aperta, visibilmente commossa dall’affetto dimostrato dai suoi più cari amici.

Una splendida torta a tre piani dai toni del pois neri su sfondo bianco è stata portata di fronte alla festeggiata che ha spento le candeline.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular