Recentemente sui social si è diffusa la notizia di una possibile nuova relazione amorosa di Alessandra Amoroso, basata su alcune storie su Instagram e diversi indizi.
La conferma ufficiale è giunta dal settimanale Chi, che ha pubblicato delle foto della cantante salentina insieme al suo presunto nuovo compagno, Valerio Pastore, un tecnico del suono di 28 anni, mentre facevano la spesa in un supermercato di Roma.
Le immagini mostrano i due mentre sorridono, si abbracciano e sembrano molto complici. Dopo aver fatto la spesa, hanno caricato la macchina e Alessandra ha preso il volante. Non si sa per quanto tempo siano stati insieme, ma sembrano non nascondersi più nemmeno dalle telecamere dei paparazzi.

Cosa sappiamo sul nuovo amore di Alessandra Amoroso?
Dunque ecco svelato il nome del nuovo compagno di Alessandra Amoroso. Ma cosa sappiamo su Valerio Pastore? Secondo le informazioni disponibili su di lui, Valerio ha 28 anni ed è un tecnico del suono.
Si dice che provenga da Eboli, una città situata in provincia di Salerno, ma attualmente risiede a Olevano Tusciano. Al momento non si hanno ulteriori dettagli sulla sua vita e non si sa come abbia incontrato la sua attuale compagna.
Tuttavia, è probabile che i due si siano conosciuti grazie alla loro passione comune per la musica, anche se questo rimane un mistero per il momento.
La cosa che rende felici i fan di Alessandra Amoroso, è che finalmente la cantante sembra aver ritrovato la felicità sentimentale. L’immagine che emerge dalle foto del settimanale Chi, è proprio quella di una coppia felice e serena, che si gode la propria quotidianità senza preoccuparsi della presenza dei paparazzi.
Alessandra e Valerio appaiono complici e sorridenti, come se fossero insieme da molto tempo. Inutile dire che la notizia del nuovo amore di Alessandra ha fatto in poco tempo il giro del web, suscitando l’entusiasmo dei fan che hanno subito manifestato la loro gioia sui social network.