Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, è un’artista che ha saputo distinguersi non solo per le sue straordinarie doti canore, ma anche per la sua forte personalità.
Durante un’intervista al settimanale Chi, però, ha rivelato alcuni dettagli inediti della sua vita privata, che hanno svelato una parte molto più profonda e sensibile.
La cantante ha, infatti, parlato della sua vita da single e del suo desiderio di maternità. Tuttavia, nonostante la voglia di diventare mamma, la cantante ha confessato di aver cambiato idea e di non voler fare un figlio da sola. Ma ecco quali sono state le sue parole.
Arisa, il desiderio di maternità: “Mi sono informata sul serio, ho fatto anche visite”
La cantante non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità, ma adesso ha voluto fare un passo indietro.
Durante l’intervista, infatti, ha raccontato: “Mi sono informata sul serio, ho fatto anche visite da specialisti molto bravi e poi ho pensato che non era il caso: non mi va di concentrare la mia vita sulla vita di un altro e la vita di un altro sulla mia. E vivere questo rapporto simbiotico che non ha mai una mediazione. Una mediazione, diciamo, titolata.”

Ha, poi, rivolto un pensiero speciale a Maria De Filippi, che ha definito “Una rockstar, come ce ne sono poche qui da noi. È un fascio di luce, intelligenza viva, una grande condottiera, una guerriera e, a volte, una domatrice di leoni. Mette insieme dei caratteri che solo lei ci riesce, è unica”.
Arisa è single e racconta il suo nuovo rapporto con sé stessa
Oggi la cantante ammette di essere “più cosciente” rispetto al passato e di aver finalmente imparato ad accettarsi.
“Non è così difficile, bisogna solo fare un bagno di umiltà, bisogna dirsi: ‘Ok, esiste Emily Ratajkowski e non sarò mai lei, esiste Maria Callas e non sarò mai lei, ma io sono io ed è qualcosa‘” ha raccontato.
Infine, ha concluso con un messaggio di forza: “L’importante è il giudizio che hai tu di te stesso, se quella o quelle persone continuano a non capirti, ca**i loro”.