Ashton Kutcher è uno dei volti più famosi di Hollywood. Nato il 7 febbraio 1978 in Ohio, Kutcher è un attore popolare e ha recitato in diverse commedie romantiche e in alcuni drammi.
Tra i suoi lavori più famosi, non possiamo non citare Amici, amanti e…, Notte Brava a Las Vegas, Appuntamento con l’amore, Killers, Toy Boy, The Guardian e tanti altri ancora. Kutcher è anche apparso in serie TV come That ’70’s Show e Two and a Half Men.
Il talento di Kutcher non è solo sullo schermo, ma è anche un produttore affermato. I suoi crediti di produzione includono il popolare show di MTV, Punk’d. Lo spettacolo riguardava scherzi a celebrità ignare. Le sue vittime famose includono Justin Timberlake e Tyra Banks.
Ma aldilà della sua brillante carriera nel mondo dello spettacolo, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita privata!
Ashton Kutcher altezza
L’attore hollywoodiano è alto 1,89 m e pesa all’incirca 80 kg.
Fisico Ashton Kutcher
Ashton mostra una fisicità statuaria che, unita al suo fascino americano e ai folti capelli biondi, gli hanno fatto conquistare la fama di ruba cuori.
In effetti la maggior parte di ruoli rivestiti da Kutcher erano quelli di un donnaiolo, anche se nella vita privata, è in realtà un uomo molto serio.

Ashton Kutcher gemello
L’attore ha un fratello gemello e una sorella maggiore di nome Tausha. Il suo gemello si chiama Michael ed è affetto da una paralisi cerebrale che in passato gli ha causato gravi problemi di salute.
All’età di 13 anni ha dovuto sottoporsi a un trapianto di cuore. Michael attribuisce a suo fratello il merito di essere stato al suo fianco nel corso degli anni e di averlo protetto dai bulli in giovane età.
Adesso il fratello di Ashton è sposato e ha figli. Inoltre è il portavoce di Reaching for the Stars, un ente di beneficenza che promuove l’interesse per i bambini con paralisi cerebrale.
Ashton Kutcher moglie
Ashton si è sposato per la prima volta con la leggendaria attrice Demi Moore, nel settembre 2005 e l’unione ha causato molto scalpore poiché Kutcher era 15 anni più giovane. Il matrimonio è durato sei anni fino a quando non si sono separati nel 2011. Il loro divorzio è stato chiuso nel 2013.
Successivamente Kutcher ha sposato Mila Kunis, una popolare attrice di Hollywood che ha recitato in film come Friends with Benefits , Ted , The Book of Eli e altro ancora. Kutcher e Kunis hanno iniziato a frequentarsi nell’aprile 2012 e si sono fidanzati nel febbraio 2014, sposandosi poi nel luglio 2015.
La coppia ha due figli: Wyatt Isabelle, nata nell’ottobre 2014; e Dimitri Portwood, nato nel novembre 2016).
Ashton Kutcher malattia
L’attore è affetto da una rara condizione autoimmune, la vasculite, un disturbo caratterizzato da infiammazione dei vasi sanguigni, che può essere pericolosa per la vita.
Ashton Kutcher: i contatti social
La pagina Ashton Kutcher Facebook è: https://www.facebook.com/Ashton/
La pagina Ashton Kutcher Instagram è: https://www.instagram.com/aplusk/
La pagina Ashton Kutcher TikTok è: https://www.tiktok.com/@.ashtonkutcherofficial_
La pagina Ashton Kutcher Twitter è: https://twitter.com/aplusk