L’amore tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi è finito già da molti anni, ma il loro rapporto ha perdurato e oggi i due sono molto amici.
Legati da un profondo affetto, i due hanno una figlia e nonostante la separazione, hanno continuato a volersi bene e ad avere uno stretto rapporto.
Ma è tutto oro quello che luccica? Il conduttore e imprenditore ha rivelato durante un’intervista al Corriere della Sera com’è davvero il rapporto con la sua ex, dedicandole parole che hanno lasciano i fan a bocca aperta. Ecco che cosa ha detto.
Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi: “Quando è finita, è rimasta una grande amicizia”
Facchinetti lo afferma chiaramente: “Quando è finita, è rimasta una grande amicizia”.
Ma ha anche raccontato alcuni dettagli inediti del loro rapporto: “Io e Alessia siamo molto simili, abbiamo una grande considerazione di noi stessi, un forte amor proprio, che ci ha portato a realizzarci nella vita. Se decidi di fare un bambino con una persona, è chiaro che c’è amore, c’è passione, c’è tutto. E tra noi è stato così“.

Ma la Marcuzzi non è stata l’unica donna della sua vita. Infatti, nel 2004 all’Isola dei Famosi si fidanzò con Aida Yespica. “Ho avuto relazioni con donne molto belle, Aida è una di queste. Mi sono ritrovato su un’isola deserta con lei, cosa potevo chiedere di più?” ha rivelato.
Durante l’intervista non sono mancati i momenti in cui Francesco ha parlato del rapporto con il padre.
Francesco Facchinetti e il rapporto con il padre: “è convinto che il mondo gli giri intorno”
I rapporti tra padre e figlio possono essere complicati, ma cosa vuol dire avere come papà Roby Facchinetti?
“Più gli sbatto giù e più richiama a manetta. Come tutti gli artisti è convinto che il mondo gli giri intorno, non molla eh” ha raccontato il figlio.
“Siamo teste dure, ci scontriamo spesso, discutiamo ogni santo giorno, su qualunque cosa. E da buoni bergamaschi ci diciamo tutto in faccia. Poi però ci passa e finisce lì“.