Eros Ramazzotti sta vivendo un momento davvero speciale: di recente è diventato nonno per la prima volta grazie alla figlia Aurora, che ha dato alla luce Cesare. Inoltre, il suo lavoro procede a gonfie vele, con il tour che ha già intrapreso da tempo. Infine, l’amore è tornato nella sua vita grazie alla compagna Dalila Gelsomino.
Nonostante tutto sembri perfetto, agli utenti di Instagram non è sfuggita la gaffe commessa per la Festa della Mamma. Quest’anno la ricorrenza è ancora più speciale visto che la figlia Aurora è diventata mamma per la prima volta, tuttavia sembra che l’entusiasmo del momento abbia spinto Eros Ramazzotti all’errore.
Resta da capire cosa sia successo esattamente.

La gaffe di Eros Ramazzotti per la Festa della Mamma
Eros Ramazzotti utilizza i social principalmente per il lavoro e raramente condivide momenti personali. Tuttavia, in occasione della Festa della Mamma, che quest’anno cadeva il 14 maggio, ha commesso un errore.
Il cantante ha condiviso una storia su Instagram con una foto, augurando “Buona Festa della Mamma” e accompagnando il messaggio con un’emozione di una rosa. Inoltre, ha aggiunto una citazione dello scrittore statunitense Mitch Albom sulla purezza dell’amore materno.
Tuttavia, Eros ha sbagliato il giorno della festa, e un’ora dopo ha pubblicato una replica alla gaffe, sempre attraverso le storie di Instagram, ammettendo l’errore e spiegando che è molto impegnato con il suo Battito Infinito World Tour.
Infatti, il cantante era in Germania per una data del tour il giorno della gaffe e ha altri appuntamenti in giro per il mondo. Questo spiega anche le sue parole sullo stato di stanchezza. In ogni caso, si tratta di un errore che può capitare a chi ha un’agenda così fitta di impegni come quella di Eros Ramazzotti.