Ieri, 14 maggio, è stata la Festa della Mamma, e Fedez ha fatto una dolce dedica alle “mamme” della sua vita.
Il rapper, infatti, ha pubblicato sulle Stories del suo canale Instagram una fotografia con le donne della sua vita, e facendo loro gli auguri per la Festa della Mamma.
Lo scatto, che ha raggiunto in pochi minuti migliaia utenti, nasconde un particolare che non è passato inosservato ai fan. Infatti, i follower del rapper, e non solo, hanno notato che tra le donne più importanti della vita del cantante c’è un particolare condiviso. Ecco di cosa si tratta.
Fedez: mamma, nonna e moglie condividono un dettaglio speciale
Nello scatto possiamo vedere a sinistra la madre di Federico, Annamaria Berrinzaghi detta Tatania, che fa da manager al figlio sin dall’inizio della sua carriera.
A seguire vediamo nonna Luciana, ormai diventata star del web proprio grazie alla notorietà del nipote che più di una volta ha pubblicato momenti divertenti e commuoventi insieme alla nonna, a cui è particolarmente legato.

Dopo di lei vediamo Federico, sorridente in mezzo alle sue bellissime donne, e infine troviamo la moglie, Chiara Ferragni.
Tutte e tre le donne sono sorridenti, eleganti e…biondissime. Insomma, pare che solamente il rapper sia quello “diverso” in una famiglia di soli biondi.
Fedez: come sta oggi il rapper?
A breve sarà rilasciata su Amazon Video la seconda stagione della docu-serie The Ferragnez, che racconta la vita di coppia di Federico e Chiara.
Ma oggi come sta il rapper? Solamente pochi giorni fa su Instagram il rapper ha raccontato di alcune visite di controllo a cui si è sottoposto. Intanto non sono arrivate ulteriori notizie sulle sue attuali condizioni di salute.
In più, nei nuovi episodi in arrivo della serie tv scopriremo tutti i dettagli e i retroscena del momento in cui ha ricevuto la triste diagnosi del tumore al pancreas.