HomeSpettacoliFilippa Lagerback parla della malattia del marito Daniele Bossari: “L’abbiamo affrontata tenendoci...

Filippa Lagerback parla della malattia del marito Daniele Bossari: “L’abbiamo affrontata tenendoci per mano”

Filippa Lagerback e il marito, Daniele Bossari, hanno affrontato uno dei momenti più difficili della loro vita. Infatti, lo scorso anno Bossari è stato colpito da un carcinoma alla base della lingua.

Il noto conduttore televisivo aveva parlato della sua malattia anche sui social, ma stavolta a riprendere l’argomento è stata la moglie, volto fisso del programma di Rai 3 Che tempo che fa di Fabio Fazio.

La showgirl ha aggiornato i fan sulle attuali condizioni di salute del marito durante un’intervista rilasciata al Corriere di Torino, e ha chiarito qual è la situazione attuale. Ecco che cosa ha raccontato.

Filippa Lagerback rivela le condizioni del marito: “è in fase di follow up”

Sta bene, è in fase di follow up ma, si sa, prima che un paziente oncologico senta pronunciare la frase “guarito definitivamente” passano anni” rivela la Lagerback al Corriere di Torino.

“Io non ho mai pensato alla possibilità di un domani senza Daniele. Sinceramente sono un’ottimista cronica e anche durante la fase più acuta della malattia, non ho mai pensato al peggio. Ho fatto ciò che era giusto. Mi sono, anzi ci siamo, affidati alla scienza e abbiamo fatto quello che suggerivano i medici. Poi: certo, il cancro fa paura e anche io ho avuto momenti di grande dolore, ma li ho superati” ha raccontato.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari
Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Filippa e Daniele, infatti, si sono conosciuti e innamorati 22 anni fa e da cinque anni sono marito e moglie.

La moglie ha raccontato di aver affrontato la malattia “tenendoci per mano”, dando pieno supporto al marito.

Filippa Lagerback: “Abbiamo voluto vivere pienamente e giorno per giorno”

Durante l’intervista, Filippa ha raccontato la forza che hanno avuto nell’affrontare i momenti più difficili della malattia.

“Quando la tempesta incalza, si lotta meglio in due. Perché l’amore da forza e la forza, insieme all’ottimismo, sono parte della cura. E in questo me la cavo abbastanza (…) Abbiamo voluto vivere pienamente e giorno per giorno, facendo progetti per il futuro. “Voi pensate a star bene che al resto pensiamo noi” ci hanno detto dall’ospedale. Sono molto grata per questo approccio. E sono altrettanto grata a eventi come quello di questa sera, indispensabili per il progredire della ricerca scientifica“, facendo riferimento alla cena benefica organizzata da Fondazione Umberto Veronesi a Stupinigi di cui lei è madrina.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular