Amy Adams è un’attrice nota per le sue commedie divertenti. È nata il 20 agosto 1974 a Vicenza, dove suo padre era di stanza come militare della US Army. La sua famiglia è mormone e lei è la quarta di sette figli.
Nonostante il suo sogno di diventare una ballerina professionista, Amy ha scoperto il suo talento per la recitazione e ha iniziato la sua carriera nel 1999 con il film Bella da morire. Dopo aver recitato in diverse serie televisive, ha ottenuto il suo primo ruolo importante in Prova a prendermi di Steven Spielberg nel 2002.
Il suo successo è arrivato nel 2007 con il film Come d’incanto, dove ha potuto esibire anche il suo talento per il canto. Da allora, ha ottenuto ruoli sempre più importanti e la sua carriera è decollata.
Ma cosa sappiamo sulla vita privata della bella attrice? Ecco alcune curiosità interssanti su di lei!
Amy Adams altezza
L’attrice è alta 1,63 m.
Amy Adams peso
Il peso della bella Amy si aggira intorno ai 58 kg.

Amy Adams marito
Amy Adams ha una vita privata piuttosto riservata e non è stata coinvolta in grandi scandali o storie d’amore famose. Dal 2000 è legata a Darren Le Gallo, che ha incontrato in un corso di recitazione.
Dopo molti anni insieme, la coppia si è finalmente sposata a Los Angeles nel maggio del 2015. Amy e Darren sembrano avere una relazione stabile e felice, anche se preferiscono mantenere la loro vita privata al di fuori dei riflettori.
Amy Adams figli
Amy e il marito Darren, hanno accolto la loro prima figlia il 15 maggio 2010. La bambina si chiama Aviana Olea in ricordo degli anni trascorsi ad Aviano.
Amy Adams malattia
Non ci sono notizie in merito a una presunta malattia dell’attrice. Ma Amy ha diciarato durante un’intervista di essere stata ricoverata in ospedale durante le riprese del film “The Fighter” per un malore.
Amy Adams: i contatti social
La pagina Amy Adams Facebook è: https://www.facebook.com/AmyAdams/
La pagina Amy Adams Instagram è: https://www.instagram.com/amyadams/
La pagina Amy Adams TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Amy Adams Twitter è: https://twitter.com/theamy_adams