È finita la storia tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico. La loro relazione è iniziata cinque anni fa ma i due hanno annunciato la loro separazione sui rispettivi canali social.
La coppia è sempre stata bersagliata per la grande differenza di età. Sarà stato questo il motivo della rottura?
A chiarire come sono andate le cose e i motivi della separazione ci pensano i diretti interessati, che tentano di spegnere sul nascere le possibili speculazioni sulla fine della loro relazione. Ecco che cosa hanno dichiarato.
Ezio Greggio, l’annuncio sui social: “Abbiamo progetti diversi”
La differenza d’età non è mai stata un problema per Ezio e Romina, che per cinque anni hanno vissuto una profonda storia d’amore.
Tuttavia, i fan hanno notato l’assenza della compagna del conduttore televisivo in occasione del matrimonio di Greggio, che ha sposato a Siena la sua compagna Sheeren.

A distanza di pochi giorni arriva la conferma sui social. “La bella storia con Romina è finita alcune settimane fa. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita” scrive Ezio, che ha poi continuato: “La storia è diventata una grande amicizia, tanto che è venuta giorni fa al mio Monte Carlo Film Festival e il nostro continua a essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati 5 anni indimenticabili. W Romina”.
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: com’è il loro rapporto dopo la rottura?
Dalle parole di Ezio sembrerebbe che tra i due non ci sia astio e che la rottura sia stata consensuale. Infatti, anche Romina sul suo canale Instagram ha pubblicato le stesse parole dell’ex compagno, aggiungendo “W Ezio”.
Solamente pochi mesi fa la coppia aveva partecipato a Verissimo, e durante la puntata hanno più volte parlato della loro storia capace di andare oltre alle critiche dovute alla differenza d’età.