HomeSpettacoliValeria Marini spegne 56 candeline: la festa a sorpresa con amici e...

Valeria Marini spegne 56 candeline: la festa a sorpresa con amici e super vip. Ecco chi c’era alla festa

Il 14 maggio è stato il compleanno di Valeria Marini, che ha festeggiato in compagnia degli amici. Tra questi non potevano che esserci tantissimi vipponi e super ospiti.

Gli amici, infatti, hanno deciso di organizzarle una festa a sorpresa a cui hanno partecipato tanti volti noti della televisione.

La festa scintillante si è tenuta in un locale esclusivo di Roma, ma tra i volti noti che hanno partecipato alla festa della soubrette spicca qualche vip inaspettato. Ecco chi ha partecipato al compleanno a sorpresa dell’attrice.

Valeria Marini compie 56 anni: ecco chi c’era alla festa a sorpresa

La festa a sorpresa dedicata all’eccentrica attrice è stata organizzata nel famoso ristorante argentino El Porteno nel centro di Roma, che serve piatti tipici argentini.

La soubrette ha fatto un ingresso in grande stile, ricoperta di flash di fotografi con il suo lungo abito rosso.

Tra i nomi più famosi che hanno partecipato alla festa troviamo Anna Falchi, Federico Fashion style, ma anche il chirurgo plastico Valerio Badiali, la dottoressa Serena Venzetti e Anna Bonanni.

Valeria Marini
Valeria Marini

C’erano anche Stefania Orlando, Giucas Casella, Pamela Prati, Eva Grimaldi e Imma Battaglia oltre a Manila Nazzaro, Milena Miconi e Manuela Arcuri con il marito.

Altri ospiti famosi erano le Salassie, Laura Freddi, Jessica Morlacchi, Agostino Penna, Giucas Casella con la moglie, Gilles Rocca, Antonella Salvucci, Antonio Mezzancella, Sara Ricci, Giorgia Giacobetti e Fabiola Sciabarrasi.

Valeria Marini: una festa scintillante nel cuore di Roma

La straordinaria festa di compleanno è stata organizzata da Antonello Lauretti e Lauretti Communication.

Inoltre, ad animare la festa è stato il Dj Stefano Coco e Agostino Penna. Invece, la cura degli allestimenti è stata affidata a Sante Stigliano.

La festa si è tenuta al ristorante argentino El Porteño Gourmet di via Dell’Umiltá 36 di Roma.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular