HomeSpettacoliAl Bano rompe il silenzio: svelato il reale motivo della separazione da...

Al Bano rompe il silenzio: svelato il reale motivo della separazione da Romina Power. I fan sono sotto shock!

Al Bano Carrisi ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha parlato della sua separazione da Romina Power, la nota ex moglie. Secondo Carrisi, il motivo della rottura non sarebbe stato la scomparsa della loro figlia Ylenia, bensì una grave dipendenza di Romina, che sarebbe iniziata molto prima di quel tragico evento.

Il cantante ha gettato un’ombra negativa sulla donna, rivelando i dettagli di questa dipendenza. Vediamo tutti i dettagli dell’intervista shock!

Al Bano
Al Bano e l’ex moglie Romina Power

Al Bano: “Ecco il vero motivo per cui ci siamo lasciati”

Il cantante e imprenditore Al Bano Carrisi sta per compiere 80 anni e ha deciso di rilasciare una serie di interviste in cui ripercorre la sua vita e la sua carriera. In una di queste interviste, rilasciata al settimanale Oggi, ha finalmente svelato i motivi della sua separazione da Romina Power, sua ex moglie.

Contrariamente a quanto si era sempre pensato, la rottura non sarebbe stata causata dalla scomparsa della loro figlia Ylenia, ma da un altro motivo che era stato oggetto di speculazioni per anni. Al Bano ha deciso di parlare apertamente di questo retroscena, mettendo fine alle voci che circolavano da tempo.

In attesa del suo grande concerto del 18 maggio, intitolato “4 volte 20”, che si terrà all’Arena di Verona e sarà trasmesso in diretta su Canale 5, Al Bano si è quindi confidato con il settimanale Oggi.

Per il cantante il reale motivo della sua separazione da Romina Power, sarebbe stata la dipendenza della donna dalla marijuana. Secondo Al Bano, la Power fumava la droga anche quattro volte al giorno da anni, ben prima della scomparsa della loro figlia Ylenia.

Questo gossip sulle dipendenze della Power non è nuovo, e l’ex marito ha deciso di confermarlo pubblicamente. Al Bano ha spiegato che la marijuana aveva cambiato la personalità della sua ex moglie, rendendola irriconoscibile.

Non aveva più la stessa passione per la vita e per le cose che avevano vissuto insieme. Questo avrebbe portato alla fine della loro relazione. Nonostante la reazione della madre dei suoi figli, Al Bano ha deciso di parlare apertamente di questo argomento per mettere una volta per tutte la parola fine alle teorie sulla loro separazione. A 80 anni, l’artista non teme più nulla.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular