HomeSpettacoliFrancesca Fagnani svela com’è stato il primo bacio con Enrico Mentana: “fu...

Francesca Fagnani svela com’è stato il primo bacio con Enrico Mentana: “fu inaspettato”

Francesca Fagnani è da diversi anni la compagna del giornalista Enrico Mentana. Diventata famosa soprattutto grazie al successo di Belve, il suo programma televisivo, la giornalista non ama parlare della sua vita privata.

Ma tra Sanremo e il crescente successo del suo programma è stato difficile per la Fagnani evitare domande personali durante le interviste.

Infatti, è persino finita in copertina per Vanity Fair e ha risposto ad alcune domande molto personali riguardo la sua vita sentimentale. Durante l’intervista, Francesca ha svelato qualche dettaglio inaspettato sull’inizio della storia d’amore con Enrico. Ecco che cosa ha raccontato.

Francesca Fagnani: il primo bacio con Enrico Mentana fu in ascensore

La Fagnani e il compagno Enrico Mentana stanno insieme ormai da diverso tempo, circa 10 anni, ma non hanno mai portato la loro relazione sotto i riflettori.

Non hanno mai negato la loro relazione, ma neanche dato motivo di finire in prima pagina nelle riviste di gossip.

Francesca Fagnani e Enrico Mentana
Francesca Fagnani e Enrico Mentana

Sono da sempre una coppia silenziosa, senza troppi drammi o colpi di scena. Eppure un colpo di scena c’è stato nella loro storia: stiamo parlando del primo bacio che si sono scambiati Francesca ed Enrico ormai 10 anni fa.

Lo ha raccontato la giornalista durante l’intervista. Infatti, quando le è stato chiesto chi dei due ha fatto il primo passo ha raccontato: “Lui. In ascensore. Salutandomi. Fu inaspettato”.

Francesca Fagnani: il passato della giornalista

Enrico Mentana non è certo stato il primo amore della Fagnani. Infatti, durante l’intervista ha rivelato che considera l’amore “come il Giro d’Italia, si vince a tappe”.

È mai caduta? “Sì. E non è niente male. Perché io faccio fatica a credere nell’amore per sempre. Come si fa a desiderare la stessa persona negli anni, addirittura per sempre? Quando l’amore va bene cade, si trasforma. Quando va male ci si lascia subito o ci si lascia dopo” ha raccontato.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular