Chris Pratt è un attore famoso americano, noto soprattutto per il suo ruolo indimenticabile di Bright Abbott nella serie televisiva Everwood. Il suo talento è stato scoperto dall’attrice-regista Rae Dawn Chong mentre si trovava in un ristorante a Maui, Hawaii, dove gli fu offerta una parte nel cortometraggio Cursed Part 3.
Nel corso della sua carriera, Chris è stato anche legato sentimentalmente alla collega Emily VanCamp, che ha interpretato il ruolo di sua sorella nella serie Everwood.
Dopo aver concluso le riprese di questa serie televisiva, Chris ha partecipato alla quarta stagione di The O.C. e ha recitato in film di successo come Wanted – Scegli il tuo destino nel 2008 e Jennifer’s Body nel 2009.
Nel 2014, ha interpretato il personaggio di Star-Lord nel celebre film sui Guardiani della Galassia, consolidando la sua reputazione di attore versatile e talentuoso. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!
Chris Pratt età
Pratt è nato in Virginia, Minnesota (USA), il 21 giugno 1979. Dunque è del segno Cancro e quest’anno compirà 44 anni.

Chris Pratt fisico
Capelli castano chiari e occhi azzurri, Chris ha conquistato una generosa fetta del pubblico grazie anche alla sua avvenenza. L’attore è alto 1,88 m e mostra una fisicità tonica e scolpita, frutto dei continui allenamenti e di una particolare attenzione alla dieta.
In giovane età, durante gli anni passati alla Lake Stevens High School, l’attore si è distinto come atleta in sport come lotta libera e football.
Chris Pratt moglie
Sul set del film Take Me Home Tonight, Chris ha incontrato l’attrice Anna Faris e dopo due anni di fidanzamento i due si sono sposati a Bali il 9 luglio 2009. Il loro matrimonio però, è terminato nell’agosto 2017.
All’inizio del 2019 però, l’attore ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con Katherine Schwarzenegger, figlia del celebre attore e politico Arnold Schwarzenegger. La coppia ha deciso di unirsi in matrimonio solo pochi mesi dopo, celebrando le loro nozze nel mese di giugno dello stesso anno.
Chris Pratt figli
Il il 25 agosto 2012 Chris è diventato padre per la prima volta. Il figlio si chiama Jack ed è nato dal matrimonio con Anna Faris. Poi il 10 agosto 2020 è nata la primogenita di Katherine e Chris, Lyla Maria.
Chris Pratt religione
Chris è di religione cristiana, ma ha dichiarato di non essere un fervido praticante, nonostante la fede gli abbia permesso di superare l’odio degli hater.
Chris Pratt: i contatti social
La pagina Chris Pratt Facebook è: https://www.facebook.com/PrattPrattPratt/
La pagina Chris Pratt Instagram è: https://www.instagram.com/prattprattpratt/
La pagina Chris Pratt TikTok è: https://www.tiktok.com/@chrispratofficial
La pagina Chris Pratt Twitter è: https://twitter.com/prattprattpratt