Si è parlato molto negli ultimi mesi dei possibili cambiamenti nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Tra i nomi più chiacchierati c’è stato quello di Selvaggia Lucarelli.
La Lucarelli, infatti, secondo le voci sarebbe stata la prima ad abbandonare la giuria del programma di ballo di Rai 1.
Al posto suo si bisbigliava un altro nome molto noto alle riviste di gossip: Wanda Nara.
Ma saranno state confermate le voci di corridoio? Dagospia ha spoilerato qual è stata la decisione di Milly Carlucci. Ecco chi farà parte della giuria della prossima edizione del programma.
Ballando con le stelle: le novità per la prossima edizione del programma
Secondo Dagospia sono molte le novità in arrivo per la prossima edizione.
Negli ultimi mesi sono stati tanti, infatti, i rumors che sono circolati. Ma tra i vari rumors, spesso smentiti, c’erano anche i nomi di possibili sostituti della Lucarelli.
Tra le voci c’era persino qualcuna che affermava che ci sarebbe stata una vera rivoluzione nella giuria.

Tuttavia, Dagospia ha annunciato che potrebbe avvenire ben altro. Intanto ci sono anche alcuni spoiler non confermati dei possibili prossimi concorrenti, con nomi importanti tra cui Wanda Nara, quindi non più in veste di giudice ma di concorrente, Marcell Jacobs e Antonio Caprarica.
Ma vediamo quali sono i nomi della giuria della prossima edizione.
Ballando con le stelle: la giuria per l’edizione del 2023
Secondo Dagospia, per quanto riguarda i nomi della giuria, i rumors che si sono diffusi negli scorsi mesi non verrebbero confermati.
Infatti, pare che ci sarà una riconferma in blocco degli attuali giudici. Quindi, nella prossima edizione rivedremo Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Carolyn Smith.
Si conferma, quindi, la presenza della Lucarelli nonostante le difficoltà dello scorso anno.